• Analizza eventi recenti

Club Gold Casinò Nega Vincita Regolare E Blocca Il Mio Conto Con Più Di 10000 Euro In Cassa.


Messaggi consigliati

Ho avuto un esperienza negativa con il casinò CLUB GOLD CASINO.


Mio marito gioca con loro da più di un anno.


Circa sei mesi fa decisi di aprire un conto anche io .


Con mie modalità di versamento .Aprendo una nuova carta di credito sul mio conto.


Lessi i termini e condizioni d'uso riportate sul sito alla pagina del casino.


fino quì tutto bene non ho riscontrato problemi fino al giorno 23/08/2013 quando tornata dalle ferie decisi di giocare 50 euro


deposito effettuato con successo come sempre fin ora.


Vinsi più di 10000 euro alla roulette francese quel giorno, avendo completato tutti i requisiti di scommessa richiesti.


Che felicità la fortuna mi aveva finalmente baciata dopo aver depositato quasi 6000 euro nei mesi precedenti.


Contattai subito il supporto in chat, nessun problema mi risposero tutto in regola requisiti di scommessa finiti.


Mi dissero che avendo depositato con Mastercard non potevo spostare la mia vincita nella richiesta di prelievo,


avrei dovuto aprire un conto online o registrare una carta visa per richiedere il prelievo, in più mandare al supporto di verifica foto


documento identità , foto carta coprendo numeri da loro indicati e foto bolletta per il riscontro della mia residenza.


Dissi non c'è problema, preparo tutto e la settimana prossima invio tutto tramite email .


Feci tutto come promesso ma nel frattempo il giorno 26/08/2013 cercando di rientrare nel mio conto l'accesso risulta


temporaneamente bloccato.




Contatto subito l'assistenza chiedendo il perchè del loro gesto.


Mi riferiscono che non devo preoccuparmi procedura normale del supporto per la verifica dei documenti da me inviati.


Ma comincio subito a dubitare, qualcosa puzzava di bruciato.


Attesi risposte o informazioni sull'esito ma senza risultato, inviai email nessuna risposta, contattai la chat sul sito ma nessuno sapeva darmi spiegazioni o informazioni. Tutti spariti.


IL 2/09/13 la svolta mi contattano per telefono, pensai vediamo cosa si sono invetati?


La signorina del supporto italiano mi disse: il suo conto è bloccato perchè in familia avete 2 conti.


Risposi : quale è il problema non c'è nessuna clausula che vieti di avere 2 conti separati di persone differenti e conti differenti.


La signorina insiste : nei termini e condizioni d'uso 3.7 riporta che non si possono avere 2 conti nella stessa famiglia.


E qui la TRUFFA.


Rilessi attentamente il punto 3.7 al telefono come potete riscontrare sul sito aggiornato a 29/08/2013 il quale riporta testuali parole:



3.7. Non è permesso avere più di un conto. Nel caso l' Utente tenti di aprire un secondo conto o più


conti, il Casinò ha il diritto di bloccare o chiudere uno o tutti i conti a sua assoluta discrezione oppure


consentire di mantenere un solo conto in cui farà convergere tutti i fondi depositati sui vari conti. ecc ecc



La signorina mi rispose che invece era specificato che 2 utenti della stessa famiglia non potevano avere 2 conti.



Rilessi tutte le condizioni e questa voce non è riportata da nessuna parte come potete verificare.


Non è permesso avere 2 conti si ma lo stesso utente, io Valentina ho 2 conti? no, ne ho 1 io e 1 mio marito.


La cosa che mi fa veramente inquietare è che finora si sono presi i soldi tranquillamente senza obbiettare , ma quando vinci i nodi vengono al pettine e capisci che il giocatore è sempre quello che paga anche quando vince.


Che DELUSIONE la rabbia era così forte che mi sono messa quasi a piangere.


Qualcuno mi può aiutare?


mi scuso di aver inserito questa segnalazione precedentemente in una sezione penso sbagliata.


Ma sono ancora scossa dal trattamento che mi è stato riservato da casinò.


Link al commento
Condividi su altri siti

loro per conto intendono indirizzo ip o meglio il pc e la connessione internet che se è la stessa, come presumo, allora è come se la stessa persona avesse aperto 2 conti, anche se non è ben specificato nelle loro terms.

Ma vedi al punto 4.3 c'è anche scritto

4.3. L’Utente dovrà essere sempre cortese con gli altri giocatori, col personale del Casinò e nelle chat e non dovrà fare osservazioni offensive o scortesi nei confronti del Casinò o del suo staff, dei collaboratori o dei giocatori. Qualsiasi comportamento inadeguato da parte dell’Utente di cui il Casinò venga a conoscenza potrebbe causare il blocco o la chiusura del Conto giocatore.

Il che significa, secondo me, che se si offendono per una cosa che gli dici questi ti fregano le vincite, e sono sicuro che se fai una grossa vincita si offendono e ti fregano.

Sono dei truffatori puoi dirlo forte, spero qualcuno possa aiutarti almeno a recuperare i soldi persi in questa bisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Dstrange, il problema è lo stesso IP.

Se il marito usa una connessione ADSL e Vale83 avesse usato una chiavetta Wind, esempio, il caso non sarebbe sorto.

Questo non vuol dire che non la avrebbero fatta penare per il prelievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dite può essere vero, ma loro come noi devrebbero rispettare le regole scritte nei termini e condizioni d'uso. E come ripeto non è specificato.

Per quanto riguarda le offese non ci sono state il conto è stato chiuso 2 giorni dopo la vincita senza motivo.

Non hanno giustificazioni.

E' naturale che anche la pazienza da parte ha un limite e sentirsi truffata non è bella cosa.

Comunque aggiornerò il forum con l'evolversi della faccenda.

Essendo controllati dalla comunità europea il mio avvocato sta indagando per vedere quello che si può fare.

A costo di rimetterci altri soldi vado fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far presente una cosa , nella mia zona residenziale a circa 10 metri da me c'è una zona wireless libera della città dove sono residente. se abitavo più vicino a questa zona avrei potuto usufruire dell' adsl gratis.

Poniamo il caso che altri utenti giochino al casinò come il mio. Cosa farebbero quelli del casino, cancellerebbero tutte le vincite all'atto della richiesta di prelievo di ogni utente registrato perchè risultano tutti con lo stesso ip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far presente una cosa , nella mia zona residenziale a circa 10 metri da me c'è una zona wireless libera della città dove sono residente. se abitavo più vicino a questa zona avrei potuto usufruire dell' adsl gratis.

Poniamo il caso che altri utenti giochino al casinò come il mio. Cosa farebbero quelli del casino, cancellerebbero tutte le vincite all'atto della richiesta di prelievo di ogni utente registrato perchè risultano tutti con lo stesso ip?

brava se ti connetti da lì e hai la sfortuna che lo fanno anche altri non ti pagano

Link al commento
Condividi su altri siti

cciao Vale oora ssono all estero e hho diffdifficoltà a scscrivere .Ti dico sosolo cche uuna mimia amicamica hha avuavuto didifficoltà assurassurde .Devi scscrivere su foforum internazionalinternazionali xxké ti rispondanrispondano . Se la vincita nnon e' regolregolare x quuelquel motivo allallora vale aanche x ttutti i depositi .QQuindi io farfare iunun gran baccano. Se vuvuoi qquando tornoti aiaiuto

...


ps.Sembro fusa.Sorry

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, per cambiare Ip (che dovrebbe essere dinamico) basta spegnere e accendere il modem. Ovvero, prima gioca tuo marito; finisce e spegne il modem. Aspetta un paio di minuti (per sicurezza) e poi si riconnette. Il tuo provider dovrebbe assegnarti un nuovo indirizzo ip. Quindi giochi tu.

Questo era un vecchio trucco che si usava sul defunto megavideo per aggirare i limiti dei 72 minuti, dove usavano l'ip per controllare quanto ti connettevi.

Preso per buono che il "trucco" funzioni ancora, possono scoprire l'inganno all'invio dei documenti: la bolletta che invii dovrebbe essere intestata a te...

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti , voglio ringraziare tutti per la vostra solidarietà, comunque ad oggi il mio conto risulta ancora chiuso.

Vorrei precisare che non ha senso cambiare ip avrebbero inventato qualcosaltro, anche perchè come ripeto sui termini e coondizioni d'uso non è specificato niente di simile.

Accetto tutte le soluzioni possibili.

Mi è stato detto di inviare un'email al manager affiliate il sig. Carmel Said ,

percaso qualcuno di voi sa la sua email ?

Vi ranconto questa.

Oggi per provare mi sono iscritta a WilliamHill .

Siccome è stato il primo casinò provato da mio marito, e ha un accaunt con loro, ho inviato questa email al supporto.

Buona sera ,
Volevo porvi questo quesito.
Mio marito ha già un conto con voi,
ci sono problemi se ho un conto anche io con voi, aperto da poco con modalitò di pagamento differenti?
naturalmente la nostra connessione risulta la stessa.
attendo risposta.
Se non ci sono problemi invierò documenti come richiesto, se no prego avvisarmi che chiuderò il conto.
Grazie.

Ecco cosa mi hanno risposto:

Gentile Valentia.

La ringrazio per aver scelto WilliamHil

La vorrei informare che se vuole registrare un suo conto,deve essere intestato solo a nome suo e con carte di Debito solo a suo nome e non di suo marito.
Il limite massimo e di 5 carte,

La ringraziamo per la Sua collaborazione .

Cordiali Saluti,
Manuele

WilliamHill Online
Servizio Assistenza Clienti

Quindi richiedo aiuto da qualcuno di voi che è stato truffato prima di me....Ho bisogno di qualche dritta per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Vorrei far presente una cosa , nella mia zona residenziale a circa 10 metri da me c'è una zona wireless libera della città dove sono residente. se abitavo più vicino a questa zona avrei potuto usufruire dell' adsl gratis.

Poniamo il caso che altri utenti giochino al casinò come il mio. Cosa farebbero quelli del casino, cancellerebbero tutte le vincite all'atto della richiesta di prelievo di ogni utente registrato perchè risultano tutti con lo stesso ip?

probabilmente sì le cancellerebbero .

ci sono novità in merito? cosa dice l'avvocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento