• Analizza eventi recenti

  • 0

Trasferimento Su C/c


carabbian82

Domande

salve.. :D

due domandine veloci veloci e credo ripetitive, anche se non ho trovato risposta in nessun vecchio post.. sarà scemo io... :ciao:

Invece di farmi spedire la NETeller card posso passare i soldi direttamente su conto bancario? sul sito NETeller mi dice che è possibile coll'account premium.. conviene? esperienze?

domanda numero 2: posso versare i soldi che ho su NETeller ad esempio su betandwin.. e poi da qui riscuoterli su carta di credito mia? Mi pare dura... però uno ci tenta :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0

Direi proprio che ti devi preoccupare, io ho richiesto un bonifico mercoledi pomeriggio e stamane era in banca (la tanto bistrattata Bancoposta)... NETeller l'ha scalato dopo un giorno. Se la chat non funziona telefonagli, io ogni tanto riscontro dei problemi per aprirla con Internet Explorer, mentre con Opera non mi capita. Ah, ovviamente devi avere installato Java per poterla utilizzare.

E aggiungo che anche per il minibonifico i tempi sono stati ristrettissimi: richiesto venerdì sera, arrivato martedì mattina.

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

raga ho problemi con la certificazione, prima avevo sbagliato l'iban, me lo sono fatto dare coretto dalla mia banca ed ora mi è arrivata una mail in cui mi dicono che è sbagliato e che solitamente l'iban è di circa 27 cifre, qualcuno mi può confermare la cosa?

prima che richiedo di nuovo alla banca?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Gastardo Fineco mi sta facendo impazzire ho richiesto il mini-bonifico in data 16 agosto quindi è già passato un mese!!!!!!!!!!

Ma cosa devo fare?

Ho anche un conto-bancoposta non posso dire a NETeller che non mi è arrivato il min-bonifico e introdurre i dati del mio conto bancoposta?

Aspetto ancora qualche giorno?

Dammi un consiglio,Ciao Grazie!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se a NETeller risulterà che il bonifico non è arrivato (per una immissione di dati sbagliati o altro) ti avvertirà lei, o meglio credo che ti avrebbe già avvertito. Potresti comunque chiedere al loro supporto se a loro risulta che l'invio è stato effettuato correttamente (sappi che nel caso di immissione di un qualunque dato, anagrafico o numerico, errato, un bonifico non arriva nè si perde altrove, ma semplicemente viene annullato). Il minibonifico serve anche per verificare che i dati inseriti siano corretti, oltre che ovviamente per provare che sei veramente tu ad avere accesso a quel conto bancario.

Se invece ti dovessero confermare che l'invio è stato effettuato correttamente non ti resta che aspettare la tua banca...

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sì, trattasi di un numero verde internazionale: 00.800.7767.6343 :)

Non so, non mi ricordo bene, ma è possibile che una volta composto il numero una voce registrata chiederà di selezionare la lingua desiderata. Se così non fosse puoi pur sempre chiedere a chi ti risponde di parlare con una persona del supporto che comunichi in italiano, normalmente c'è.

P.S.: il numero non è raggiungibile da telefono cellulare :nono:<_<

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho telefonato a NETeller mi hanno detto che possono mandarmi un altro minibonifico ma stavolta voglio registrare il mio conto bancoposta:

Per IBAN tutto ok

Per BIC alle poste hanno detto che ce ne sono 2

bppiitrrxxx di poste italiane

posoit22xxx della banca intermedaria

Devo comunicarli entrambi a NETeller?

Grazie a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Confermo bastano L' IBAN e il nome della banca ,ci vorrebbe anche il Swift ma penso serva solo a rendere le cose più veloci, comunque diglielo

Dovresti trovare tutte queste informazioni in ogni estratto conto che ti inviano.

Il codice bic per quanto ne so serve per formere l' iban, cioè

IBAN=codice BAN + codice BIC + codice CYN

Non so se sia proprio corretto ma più o meno dovrebbe essere così che funziona

Quindi non ti serve comunicare il Bic, stai tranquillo

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Potete spiegarmi come passare dal livello base di NETeller al livello premium?

Dalla mia pagina di NETeller non lo riesco a trovare, veramente non mi dice nemmeno a che livello sono, ma presumo di essere al livello inferiore.

Vorrei inserire i miei dati bancari per poter incassare mediante bonifico ma non trovo nessuna opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non sono abilitato a registrare il mio conto bancario!

Sarà perché vivo in Brasile? Non me lo hanno spiegato, ho chiesto chiarimenti.

Ho anche un conto corrente in Italia, per me sarebbe pure meglio depositare li.

Vedremo che mi dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Deve essere proprio per questo infatti adesso mi hanno risposto:

As per our previous email, registering a bank account in your account is not

an option. If you would like funds sent to your bank account, you are

welcome to request a bank wire transfer.

The processing fee of requesting a Bank Wire is 7 GBP, $12.75 USD, $17.00

CAD, or $10.50 EUROS.

For Security reasons please do not email your Bank account numbers.

Requesting Your Bank Wire

1. You must send an email to memberwire@NETeller.com specifying:

First and Last Name

Your Telephone Number and area code (this number must correspond with the

phone number listed on your NETeller Account {Please include Country Code}

Bank Name, Address of Bank {Including Bank postal code}

Requested amount of Bank Wire.

Quindi vuol dire che se io voglio trasferire con bonifico dovrei tutte le volte mandare una email a loro con i dati e pagare ben 10,50 euro di commissione tutte le volte!

A questo punto l'unica alternativa è la carta di debito.

Peccato perché mi era più comodo il bonifico sul c\c in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
A questo punto l'unica alternativa è la carta di debito.
Per versare. Per ritirare non esiste l'opzione carta (almeno per noi europei :lol: )
Quindi vuol dire che se io voglio trasferire con bonifico dovrei tutte le volte mandare una email a loro con i dati e pagare ben 10,50 euro di commissione tutte le volte!

Beh, dai, non mi sembra una gran tragedia... Certo sono 9,5 euro in più che a noi "fortunati" europei, ma un assegno costerebbe più o meno altrettanto.

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento