• Analizza eventi recenti

Impossibile Vincere


Messaggi consigliati

Il gioco mi ha sempre attratto ma grazie ad anni di esperienze ludiche e diverse sbandate so come gestirlo,salvo rari casi non gioco da solo sul mio pc ai giochi di azzardo,slot machine e casinò games.

Spesso però partecipo con amici a delle piccole società per gamblare ai casinò online,l'ultima ad esempio in 5 persone abbiamo messo 40 euro a testa,pc collegato alla tv e via colpi di rulli alle slot machine,in questo modo passiamo una serata di relax spendendo il giusto ed evitando di farsi prendere la mano.

Non abbiamo mai vinto un cavolo,mai,salvo pochi spiccioli che abbiamo rigiocato,ma come è possibile visto che le slot machine pagano il 95%??hahahhah lol lol

Bo,solo sfortuna penso,giro un po su internet e scopro che siamo polli,noi infatti giochiamo 1 euro a tiro,mentre per vincere i giocatori esperti consigliano di puntare pesante,5/10 euro a tiro.

Voglio fare la prova,apro una slot online di un casinò reale in modalità demo,SOLDI FINTI,e inizio a giocare a 10 euro a tiro.In un'ora avrei perso 10.000.

Nemmeno con le slot finte si vince,provate per credere,se erano soldi veri avrei perso 10.0000euro in un'ora e non credo che la slot vera sia più generosa.

I casinò online per legge pubblicano la percentuale di pagamento dei loro gioco,oscilla tra il 94/98%,ma allora chi è che vince?

Dire che un gioco paga il 95% è pubblicità ingannevole,ma dove e a chi fanno vincere soldi le slot machine online,forse in un altro universo.

Mi farebbe piacere sapere quanto incassa un casinò online e quanto paga in vincite,prelievi,secondo me i casinò incassano 100 e pagano in vincite reali(prelievi)5,ecco forse cosi è giusta questa percentuale.

Ma che truffe si sono inventati?Ma quanto rubano questi siti? SE un sito riceve in depositi 100euro quanti di questi viene restituito con BONIFO o accredito su carta di credito?

Ma guardate che i casinò sono il peggio del peggio,meglio il poker almeno se perdo io qualcuno vince di sicuro qui vincono solo loro,non vince nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere sapere quanto incassa un casinò online e quanto paga in vincite,prelievi,secondo me i casinò incassano 100 e pagano in vincite reali(prelievi)5,ecco forse cosi è giusta questa percentuale.

Ciao, anch'io vorrei vedere pubblicata tutta la contabilità di un casinò (quella vera, certificata da un notaio) compresi gli stipendi degli operatori in chat, i premi produttività, gli investimenti pubblicitari, i costi di affitto licenza, ecc. Purtroppo nessun casinò è disposto a farlo.

Relativamente ai casinò con licenza italiana, forse i dati di gioco si possono ricavare, magari rivolgendosi ad aams.

Se invece vuoi testare artigianalmente il payout di un casinò non devi andare sulle slot-machine ma sul blackjack in quanto gioco a bassa varianza. Procurati un bot, impostalo a stake bassa e lascialo girare per una settimana di seguito. Infine fai il rapporto fra quanto hai perso e quanto hai giocato: quello sarà il margine percentuale che si trattiene il banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperienza, che Gas smentirà of course, il gioco in fun è uguale a quello reale, cioè se le slots pagano in fun, pagano anche in reale.

Fatto esperimento oggi pomeriggio.Ho scaricato LaVida, che credo sia Aaams, ho visto che non ha più le progressive, chissà come mai (domanda seria).Bè, andava che era una meraviglia.

Per il resto, come dice Tonino, è tutto nascosto, nebuloso,minossaico (?).Chissà perchè (domanda non seria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento