• Analizza eventi recenti

Aiuto! Consiglio Gd Dragon Island Slot


MonikAzsa

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, e sto scrivendo per avere qualche consiglio e aiuto...

Mi sono flippata con questa slot sul sito gioco digitale....sono fuori di testa, perché dopo aver vinto a novembre 1.600€ (con 30€), mi sono fatta prendere e volevo vincere ancora..così NON SOLO ho riperso i 1.600€, ma ne ho persi molti altri!!!! che scema!!! mi sono fatta prendere, con il solito pensiero...no, ora mi paga, non è possibile che dopo tutti i soldi che gli ho lasciato non paga...INVECE....NADA!!!!

Vorrei chiedervi alcuni consigli....secondo voi queste slot pagano anche in base a quanto uno ha versato? Secondo voi dovrà passare tot tempo prima che mi paghi ancora e vorrebbe dire avere la possibilità di riprendermi i miei soldi? Qualcuno mi sa consigliare qualche trucco per questa slot?

Grazie a tutti.....sono veramente incavolata con me stessa e "disperata"!!!

Ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta, gli unici trucchi esistenti alle slots appartengono solo a una categoria: LATO B! Le slots pagano in base al versato generale dei giocatori, non sicuramente in base a quanto hai versato tu, non ti accanire, lascia perdere, rilassati e ragiona su quel che stai facendo. Non buttare soldi a vanvera, puoi versare anche 15 mila euro che magari non ti paga e paga qualche altro giocatore. In poche parole, non prenderla come una cosa personale, in questi casi, più versi, più perdi! Ti consiglio di non versare altro denaro e prenderti una pausa, i soldi versati devono essere soldi che uno può permettersi di spendere, non si può pensare di giocare con l'idea che se perdi vuoi rifarti, non è il metodo giusto secondo il mio punto di vista. :ciao: :ciao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con gli altri, fermati. Come ha scritto già Guru, una delle prime regole è:"non giocare per recuperare". Ci siamo passati quasi tutti, almeno io sì anni fa. In questi casi si iniziano a fare anche puntate folli, non dai il giusto valore al denaro, quindi è meglio fermarsi per il momento.

Poi, se in futuro avrai 30 € che ti avanzano, prova. Ma devi essere serena mentalmente, altrimenti lascia stare.

La slot non ha memoria, non pensa che sei quella simpatica che gli ha dato più di 1600 €.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, se in futuro avrai 30 € che ti avanzano, prova. Ma devi essere serena mentalmente, altrimenti lascia stare.

A mio avviso lascia perdere pure questo pensiero. Perche senno ti ritrovi ad autoconvincerti di essere serena mentalmente e ci butti altri soldi per rifarti (senza pero volerlo ammettere con te stessa. Eh lo so, è una brutta bestia questa faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento