• Analizza eventi recenti

Winga Roulette


ADE

Messaggi consigliati

Salve , é da un po' di tempo che gioco alla roulette di winga sul canale 63 . Volevo sapere cosa ne pensate di sto fatto .

Su winga quando vinci alla roulette e sei nei primi 20 vincitori , quindi quando vinci premi dai 25 in su quasi sempre il tuo Nick appare in tv , con il commento e le congratulazioni del croupier di turno .

A me ogni tanto mi dicono il nick , ridendoci su sul nome quando appare ecc . Ovviamente quando vinco una discreta somma ecc .

Ma ci sono nick che TUTTI I SANTI GIORNI , fanno vincite da 1800 2000 , e sono sempre gli stessi 2 o 3 , e poi vanno avanti per 30 min , con 900 , 600 SEMPRE loro !!!

Molti mi hanno detto ( e giá lo pensavo ) che quelli sono solamente falsi profili per fare pubblicitá a winga .

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ammesso che fossero falsi profili non dovrebbero compromettere la possibilità di vincere, del resto non penso che uno ci giochi per la notorietà. Ricordo che quando ci giocavo le mie puntatine di pochi centesimi ogni tanto si vedevano, poi il sorriso del croupier o la battuta dipende magari dal tipo di nickname scelto, del resto è uno show e deve intrattenere in qualche modo il pubblico. Personalmente lo ritengo un casinò serio, che soprattutto paga rapido, con skrill istantaneamente (fino a 500€/settimana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bmare per la mia prima risposta ricevuta sul forum :)

Benvenuta nel forum Ade. A me ad esempio distraeva parecchio lo show televisivo inoltre dopo 3-5 boules che non puntavo nulla il sistema mi chiudeva il menu di gioco. Risolsi con la versione mobile su piattaforma android col tablet, lì potevo osservare le giocate per ore senza venire escluso dopo poche boules non giocate e inoltre non vedevo niente dello show, in pratica il gioco live viene tradotto in roulette software, con il vantaggio della stessa permanenza live. Sulla live a dire il vero ci ho perso solo qualche settimana, una boules ogni due minuti è un tempo di attesa troppo lungo per me. Buon natale ;)

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento