• Analizza eventi recenti

Prelievo Da Inetbet


Messaggi consigliati

Buon Anno a tutti!!!

Ieri ho avuto fortuna con la slot di Caesar Empire, era generosissima e ho completato il playthrough del no deposit di inizio anno di 14$. Il max cashout è di 50$. Non essendoci una live chat gli ho mandato una mail (supportATinetbet.com) per farmi dare istruzioni sul prelievo. E' quasi passata una giornata e non ho avuto alcuna risposta. Avete qualche esperienza di prelievo diretta per potermi dare qualche dritta. Sapete se c'è un faxback da inviare? Grazie per ogni suggerimento. ;)

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti parlano benissimo di InetBEt

ma basandomi sulla MIA esperienza, l'unica volta che ci ho vinto qualcosa, mi hanno fatto impazzire per prelevare, inventandosi delle storie pazzesche sui documenti, e se non fosse per Gastardo saremmo ancora qui a fare avanti indietro con allegati vari.

il mio suggerimento è di

1) NON RIVERSARE

2) provare a mandare mail chiedendo di cosa hanno bisogno per il tuo prelievo

3) NON RIVERSARE

4) avere pazienza

5) NON RIVERSARE

6) prova ad insistere se non si fanno sentire

7) NON RIVERSARE

8) passa la cosa a Gastardo se vanno avanti a fare i somari

9) NON RIVERSARE

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto di positivo si dice su InetBEt. io tempo fa completai il pt con un no deposit di $ 10,00 arrivando a richiedere un prelievo di 100,00 $. Mandai i documenti che mi richiesero e nell'arco dei soliti 3 - 4 giorni mi vennero accreditati. Vero è anche che dovetti comunque mandare più di una mail al supporto per sollecitare una rapida soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni. Per ora tutto tace, ho riprovato a mandargli la mail (ovviamente in inglese). Non avendo mai depositato immagino sia necessario un deposito minimo prima di richiedere il prelievo (vorrei usare skrill). Aspetto comunque a fare qualsiasi passo per non complicare eventuali procedure. Sul sito sta scritto:

"Please remember that e-mail is our preferred method of contact"

Meno male.. c'è solo quello, a parte il telefono (che vorrei evitare) :P

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Urka, insospettito dal silenzio apro il client di InetBEt e.... saldo zero!!! spariti i 50$ :blink:

Non avevo fatto nessuna richiesta di prelievo, il saldo ieri sera era intatto.

Sparito anche lo storico. Fortunatamente avevo salvato uno screenshot, eccolo.


Mi ha appena risposto il manager:

"Hi. We have checked for you - I am sorry but you are not eligible to make a withdrawal
As per the terms of this free chip you needed to have made a dpeosit in the prior 2 months
Best Regards
InetBEt Support"
Gastardo, secondo te è corretto?
Non era indicata da nessuna parte nelle condizioni questa cosa del deposito, quando ho cliccato su redeem coupon.
Vabbè, pazienza.
In questi casi rimpiango gli aams!!!

post-7196-0-18015900-1388684917_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice del coupon è NYE14, se qualcuno lo inserisce e mi manda la schermata delle condizioni mi farebbe una cortesia. Ho chiesto al manager di InetBEt che mi ha scritto la mail di inviarmi i termini e condizioni del bonus, ma non risponde. Mi sa tanto che semplicemente non vogliono pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato credo la risposta nei termini e condizioni.

Free monies can only be claimed by players who have deposited and played for real money at InetBEt in the past 2 months. Should the coupon be claimed without this being the case no cashout will be permitted. Players cannot cashout if their last withdrawal was from a free chip and no subsequent deposits have been made. Freerolls qualify as free monies - terms apply. Players can only claim a max number of free chips between deposits, only two allowed. Once wagering is met any excess winnings will be removed and max withdrawable amount will be added to your real cash balance. Standard non deposit rules and regulations apply.

Uffa :trs:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento