• Analizza eventi recenti

Casino Mr-Slot


Messaggi consigliati

Salve a tutto il forum, ho scoperto un casino che adotta dei termini e condizioni veramente al dì fuori della norma di tutti i casino online (che siano aams o .com)..In pratica mi danno un fun bonus di 20 euro, e dovevo rigiocarlo X35 volte riuscendo al traguardo dello sblocco di tale fun bonus...Nel mio estratto conto vedo che il volume del 100% era stato completato, così esco dal sito e rientro effettuando nuovamente il login e entrando nelle slot, purtroppo, tale fun bonus non si convertiva in real bonus...Ho contattato il supporto chat di questo casino che va per nome di www.mr-slot.gioconlineitalia.it dotato di licenza aams peraltro, e mi hanno risposto dicendomi che per convertire il fun bonus in bonus reale, dovevo avere un saldo positivo di almeno 0,5o cent! Io stupefatto, gli dissi che "comunque non ho mai visto una condizione del genere in nessun casino online del pianeta e che al limite potevano applicarla solo per gli utenti che non avevano mai depositato dato che io invece l'ho fatto diverse volte"....E l'operatore mi risponde citandolo testualmente: "Mi spiace. ricordo però di averle anche spiegato che ci è capitato di aggiungere del contante sui conti del giocatore per fargli trasformare il bonus, e che lo facciamo rarissimamente solo per i giocatori VIP""!. Io ancor più sbalordito dopo queste ultime affermazioni, gli rispondo dicendogli che: "" PER ASSURDO, I GIOCATORI VIP NON HANNO UN SOLO EURO DI SALDO SUL LORO CONTO?!"" Chiudo il discorso dicendovi che forse sono io (sfortunato? antipatico a tutti?), ma comunque manderò una email a Gastardo facendogli vedere lo screen shout che mostra la chat con la relativa discussione e le affermazioni (credo altamente scomposte in rispetto e fede delle normative aams)..Tale screen shout purtroppo non posso caricarlo qui nel forum perché la grandezza del file è di 438kb, mentre sono ammessi al massimo file che non superano i 260kb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyuseppe carissimo,ti seguo e in gran parte condivido i tuoi post ma..................per favore,screen shout non si può leggere :)

non ho mai visto (al di fuori del video di the wall)uno schermo che grida .

SCREENSHOT,è più appropriato.

In bocca al lupo per tutte le beghe casinoistiche sui pagamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che tutto quello che ti è capitato,caso mai ne avessi mai avuto,ti ha fatto perdere il lume della ragione.

Io spacciarmi per moderatore? tu?13 messaggi qui dentro e credi di conoscere i moderatori e chi partecipa attivamente al forum?

Cqe,l'ignoranza di per se non è una brutta cosa,diventa orrenda quando ci si affianca l'arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro giuseppec, premesso che non mi sembra molto gentile da parte tua definendo un utente del forum "un ignorante e arrogante" solo perché ha scritto una frase d'inglese errata, premesso questo un forum serve a confrontare opinioni e sensibilità diverse, poi certo non è obbligatorio rispettare elementari regole di buona creanza però non costa nulla; il moderatore ha il diritto ed il potere di escludere i miei post se li valuta fuori tema irrispettose o noiosamente inutili ma in un forum come questo si parla dei problemi riscontrati dagli utenti nei casino online e se l'argomento non interessa ci sono milioni di forum e blog diversi da frequentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con te e con il forum in generale, per me è tutto chiarito non ci sono problemi se fossero questi i problemi :ok:...Per quanto riguarda questo casinò, l'unica alternativa mi rimane chiamando al signor enrico santini di aams e spiegargli telefonicamente tutti i dettagli del caso

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno risposto dicendomi che per convertire il fun bonus in bonus reale, dovevo avere un saldo positivo di almeno 0,5o cent!

Ho appena dato un'occhiata al sito (mr-slot.it) che appartiene al gruppo Lottomatica (di cui non ho molta fiducia e potendolo fare lo evito).

Nei tuoi panni andrei a leggere il contratto che ti hanno mandato quando ti sei registrato alla ricerca di questa clausola.

Se c'è amen. Se non c'è (e secondo me non c'è) allora ritenterei con la chat dicendo che ti sei letto il contratto e la clausola citata non c'è e che deisderi che la tua vincita venga onorata e convertita in real bonus.

Se vedi che insistono sulla loro posizione allora gli puoi dire che intendi rivolgerti ad aams, del resto sta scritto pure sul loro sito nelle condizioni generali:

"Qualora tu abbia dei reclami da fare, ti preghiamo di inviare un’email al Supporto. Ti ricordiamo inoltre che potrai sempre notificare i tuoi reclami ad AAMS sul sito www.aams.it"

A sto punto se insistono gli manderei anche una mail scritta con quello che hai detto in chat e su quello che vuoi fare. Magari gli puoi dire che hai intenzione di segnalare la vicenda sui forum più importanti del settore.

Dopodichè aspetterei una settimana e se non si muove nulla scriverei ad aams un reclamo.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bmare innanzitutto ti ringrazio per i consigli..Andando al dunque, ti posso confermare che non ho nessun contratto loro ho semplicemente inviato i documenti di identità al loro indirizzo email per la convalida del conto gioco...Se saresti così gentile da indicarmi come fare per vedere il contratto, dato che non riesco a trovarlo navigando nel loro sito :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare.Ho provato tramite operatore via chat chiedendo il rimborso della vincita, e allo stesso tempo leggendo i termini/condizioni (come suggeritomi da Bmare), mi sembrano un po' confusi e senza una logica ben precisa. Adesso ve li riporto di seguito: LA TRASFORMAZIONE DEI "BONUS" IN "REAL BONUS" AVVIENE ALL'INGRESSO DELLA PRIMA SEZIONE A SOLDI VERI SUCCESSIVA AL VERIFICARSI DELLE CONDIZIONI DI SBLOCCO. NEL CASO DI PIU' ACCREDITI DI "FUN BONUS" QUESTI VERRANNO UTILIZZATI SECONDO L'ORDINE DI ACCREDITO: SOLO AL TERMINE DEL PRIMO PACCHETTO DI "FUN BONUS" POTRA' ESSERE UTILIZZATO QUELLO SUCCESSIVO. L'ORDINE DI UTILIZZO EQUIVALE ALL'ORDINE DI ACCREDITO. :question: :question:....

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che tu stia riportando la clausola del contratto che sei riuscito a recuperare. In tal caso viene ribadito che una volta completato il wagering ti vedi accreditato il bonus nella sezione "real bonus" e non più "fun bonus". Cosa piuttosto standard negli aams (Iziplay fa uguale anche se non usa questo linguaggio criptico). Quindi se c'è scritto solo questo non c'è (come sospettavo) nessun accenno a quello che ti viene contestato.

Nel caso tu non abbia il contratto chiedi in chat dove lo puoi scaricare e vedi se trovi la clausola che ti contestano e magari fatti aiutare ad individuarla.

Nel loro sito sta scritto nelle Condizioni Generali:

2.3 Contratto
Ai fini del completamento della registrazione come cliente, sei tenuto a sottoscrivere in via telematica il contratto di gioco e quindi inviare la fotocopia di un valido documento di riconoscimento (Passaporto, Carta d’Identità, Patente di Guida) con le seguenti modalità:
Se tuttavia entro e non oltre trenta (30) giorni dalla registrazione on-line non dovessimo ancora aver ricevuto tutta la documentazione richiesta il tuo conto sarà sospeso fino all’effettivo ricevimento della stessa. Inoltre, ti ricordiamo che non potrai effettuare prelievi dal conto di gioco se prima non avremo ricevuto il contratto e tutta la documentazione necessaria indicata.
Ti ricordiamo inoltre che, trascorsi novanta (90) giorni dalla registrazione, il tuo conto di gioco verrà chiuso, se non avremo ricevuto la documentazione necessaria. In questo caso potrai riaprire un nuovo conto di gioco trascorsi quindici (15) giorni dalla avvenuta chiusura, contattandoci al nostro indirizzo mail di Supporto.
Meglio approfondire prima di rivolgersi ad aams.
p.s. Curioso questo casinò, ti dice anche quanti sono i giocatori presenti al momento, chissà se è una cifra precisa, non capita spesso di vederlo altrove.
Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento