• Analizza eventi recenti

Cosa Giochiamo A Fare Se Alla Fine ... ?


Messaggi consigliati

O perdiamo oppure se vinciamo ci bloccano l'account , grazie all' articolo 14 !? Oppure ci limitano le puntate grazie all'articolo 13 ?

Io gioco da 3 mesi , e in questi 3 mesi di roulette ho vinto 5600 , depositandone 300 e rifiutando il bonus .

Adesso non mi illudo di continuare cosí , e i soldi sono arrivati tranquillamente .

Ma leggo di molti conti ghiacciati , limitati nelle puntate per le loro vincite .

Ogni volta che vinco dopo 5 minuti ho il terrore di avere il conto ghiacciato !

Adesso sono dentro al 4 mese e sono in vincita di 430 , tra un po se non perdo alla live roulette mi ghiacciano vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ghiacciatura è un termine che si riferisce alle sole scommesse per chi pratica (o è sospettato di praticare) le surebet.

Complimenti per la vincita innanzitutto. :ok:

Secondo me se giochi su aams alla roulette il massimo che rischi è quello che è successo a quel giocatore di Intralot, cioè che ti blocchino il conto per sei mesi, ma poi i soldi vinti te li devono dare.

Se giochi nei .com può succedere di non essere pagati perchè sospettati di usare strategie o di andare contro t&c criptici e studiati ad arte per scoraggiare il vincitore costante e/o professionale o stranamente "molto fortunato".

Credo che gli aams finora citati sul forum per correttezza nei pagamenti dovrebbero mantenere quella linea (anche per una questione di reputazione).

Ma tutto è possibile.

Io personalmente mi sono dato una misura. Ogni mille € vinti cambio casinò (sto per completare il primo millino), in questo modo rastrello comunque ma spalmo gli incassi e non mi metto troppo in mostra.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io fossi il gestore di un casinò online, i giocatori "più bravi che fortunati" verrebbero allontanati il prima possibile,

magari adottando qualche trucchetto becero (disconnessioni frequenti, ritardi nei pagamenti, assistenza inesistente).

Dopotutto anche il gestore di un bar sbatte fuori dal locale quei rompiscatole perdigiorno che occupano i tavoli per ore senza consumare...

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bmare e anche Tonino ..

Uso il termine ghiacciatura perché sono anche appassionato di scommesse :D .

Ma lí sono piú i soldi che perdo :) .

Complimenti anche a te Bmare , sai io non cambio casinó perché mi sono fissato con quella roulette , e mi faccio tante pippe mentali sul fatto che se cambio casinó la roulette non é piú la stessa , i croupier nemmeno ecc .

Poi vi faró sapere (se vinco) le mosse del casinó ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche a te Bmare , sai io non cambio casinó perché mi sono fissato con quella roulette , e mi faccio tante pippe mentali sul fatto che se cambio casinó la roulette non é piú la stessa , i croupier nemmeno ecc .

Usi una strategia o giochi d'istinto? Nel primo caso dovrebbe essere irrilevante il casinò. Quelle pippe mentali me le ero fatte pure io in passato, ma le ho superate. Nel caso del gioco a sensazione/istinto la piattaforma specifica potrebbe avere una sua rilevanza nello stimolare le proprie facoltà intuitive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io fossi il gestore di un casinò online, i giocatori "più bravi che fortunati" verrebbero allontanati il prima possibile,

magari adottando qualche trucchetto becero (disconnessioni frequenti, ritardi nei pagamenti, assistenza inesistente).

Dopotutto anche il gestore di un bar sbatte fuori dal locale quei rompiscatole perdigiorno che occupano i tavoli per ore senza consumare...

una volta di più il buon Tonino dimostra di saperne una più del diavolo.

complimenti.

:btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bmare , non gioco mai d'istinto . Uso una strategia che per ora ha fruttato molto , ma comunque quelle pippe mentali me le faccio lo stesso :D .

Con quei croupier ho sempre vinto , con quella roulette pure , mi viene difficile andarmene .

Non so ho questa paura ..

Ma se mi bloccano l'account cercheró fortuna altrove .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento