• Analizza eventi recenti

Consiglio playthrough...


tex30

Messaggi consigliati

Purtroppo a volte succede che il server su cui si appoggia il tuo (o il loro provider) abbia problemi di connessione e può succedere che per un lasso di tempo di alcune ore (a volte anche qualche giorno) non sia possibile mettersi in contatto, ossia non ricevono la tua mail (per quello arriva il messaggio di "failed"). Prova a mandargli la mail (dal solo account di posta elettronica usato per la registrazione) ogni giorno (un solo tentativo) e vedrai che appena il malfunzionamento cessa la ricevono. Il ritardo nella risposta sarà poi dovuto allo smaltimento della posta accumulatasi. Niente panico :D

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: :ciao: :ok: :ok: CEL'HO FATTA!!!!!!! ho creato un indirizzo email con google,e hanno ricevuto tutto!!!!!...in chat dicon che ci vogliono 2 giorni lavorativi per la verifica carta e 4 giorni per le sessioni di gioco......quindi..aspettiamo!!! comunque è strano che con libero non ci sono riuscito!!! grazie ancora a tutti quanti mi hanno risposto!!!! grandiosi come sempre!!! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una email Libero e ho sempre grosse difficolta a inviare, specialmente gli RTG..... Scusate, ma continuo a non capire (sicuramente dipende da me..... :) ) . Ma sti 6000 fisicamente sono nella tua tasca o no??? Il tuo problema era semplicemente far registrare il rinnovo della carta, oppure era legato all'incasso dei 6000??? :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nanduzzz i 6000$$$ gli ho già spesi!!!! il problema era che non riuscivo a mandare l'email con in allegato la fotocopia della mia nuova carta!!!!.....però ora ci sono riuscito con l'email di google.....!!!!! capito??? :ciao::ok: :ok: ....forse dal nervoso non mi sono spiegato bene io......!!!! :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nanduzz...rinunci a capire?

Riassunto: Steve ha giocato tempo fa al club depositando con carta di credito A. Vinse sui 6000 dollari e non ebbe problemi a ritirare

Recentemente ha rigiocato con carta di credito B, essendo la carta A scaduta, vincendo sui 1000, mi pare.

Essendo la carta B non registrata, doveva rimandare la scannerizzazione, ma ogni volta le email con la scan, gli tornavano indietro.

Ora, usando un indirizzo email suo diverso, ci è riuscito.

COSA DIAVOLO C'E' DA CAPIRE?

(scusate il maiuscolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

se vuoi semplicemente "ripulire" il PT senza correre troppi rischi, io fossi in te farei l'esatto opposto. Sceglierei slot a varianza bassa e mi annoierei a morte ma porterei a casa il malloppo quasi intatto.

Tempo fa ricercai su siti esteri specializzati, sembrava che allora la slot a varianza piu' bassa fosse Golden Tour (quella 5 line del golf per intenderci).

Sto seguendo il tuo consiglio per riscattare un fun bonus 40x e devo dire che mi sto trovando bene. In effetti, questa slot ha un rtp teoretico del 97.71. Gli ulteriori consigli che chiedo sono: senza indicazioni di puntata massima, giocare sempre al minimo di puntata o seguire una qualche progressione in base al capitale?

Dividere in tante casse il capitale e giocare una cassa alla volta (tipo roulette), interrompere di tanto in tanto (magari quando si va in attivo) o giocare ininterrottamente fino all'esaurimento (il più tardi possibile) della cassa?

Grazie e...

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie per i vostri suggerimenti.

Oggi, riscattato un fun bonus 40x giocando al golden tour. Per questioni di tempo, oggi ho messo le giocate automatiche. Ho usato una strategia che non ha nè capo nè coda... Ho avuto una settimana di tempo per sbloccarlo e nei giorni scorsi ogni volta che andavo in vincita staccavo per un paio d'ore (veramente dipendeva dagli impegni lavorativi/familiari). Ho notato che la cronologia si azzera ogni giorno dopo le 24. Ho accumulato più che ho potuto (le perdite ci sono state, ma ho suddiviso il capitale in tante mini casse) e oggi (ultimo giorno) ci ho dato dentro con le giocate automatiche, giocando le "minicasse" fino al completo "esaurimento".

Ho mantenuto sempre la puntata al minimo, attivando tutte le linee.

Mi è andata bene.

Grazie ancora delle dritte!

(per la cronaca, fun bonus iniziale di 5 euro, riscattato 16.84 :ok: )

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento