• Analizza eventi recenti

Jackpot Capital Domanda Su Bonus


Messaggi consigliati

Salve a tutti

oggi mi sono arrivati 20 free spin da giocare sulla slot T-REX

il playtech era di cerca 200 dollari da completare, per un prelievo massimo di 180 dollari

Mi erano rimasti 20 centesimi ho dato l'ultimo colpo, mi è uscito il bonus

ho vinto 50 dollari, vado a vedere il playtech, non c'è più, e vedo che i 50 dollari sono prelevabile

sono sicuro al 100% che di playtech ho giocato pochissimo

si o no 50 dollari in totale

come mai ?

Modificato: da sovox
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocata anche io oggi (senza fortuna).

Se sono prelevabili preleva, forse ti è sfuggita qualche spinnata che ha fatto fare il recupero del pt.

Magari chiedi in chat prima se puoi prelevare la vincita. Se hai fatto un deposito in precedenza dovrebbe filare tutto liscio.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocata anche io oggi (senza fortuna).

Se sono prelevabili preleva, forse ti è sfuggita qualche spinnata che ha fatto fare il recupero del pt.

Magari chiedi in chat prima se puoi prelevare la vincita. Se hai fatto un deposito in precedenza dovrebbe filare tutto liscio.

ho prelevato alla fine 40 dollari, meglio che niente, in pratica succede questo quando si gioca un bonus, quando si arriva 0,99 centesimi il bonus sparisce, non c'è più requisito

io infatti ho vinto soldi veri, giocando gli ultimi spiccioli, senza finire il requisito del bonus, sicuramente è una cosa risaputa, ma io, lo scoperto oggi, per cui mi raccomando, quando giocate un bonus, e vi sta finendo il credito, lasciate 0,99 centesimi, quelli saranno penso sicuramente crediti veri da giocare senza requisiti, poi non so se c'è sempre il limite di prelievo, ciao ciao.,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento