• Analizza eventi recenti

Dubbio Sulla Roulette


vuedra93

Messaggi consigliati

ciao a tutti!

Ho sto dubbio sulla roulette: se io gioco 4 pezzi sul 1-18 e 3 pezzi sulla 3 dozzina cosi che vinco +1 sul 1-18 e + 2 sulla 3 dozzina e perdo 7 sul 19-20-21-22-23-24-0. Se faccio i calcoli. su un giro di 37 colpi (7 li perdo; 7*7=42) (18 vinco +1 18*1=+18) (12 vinco +2 12*2=24).

quindi contanto lo zero vinco e perdo 42. quindi su un giro si 20000 colpi io dovrei essere pari. ma mi trovo sotto di 5000 pezzi perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicissimo : intanto tu perdi OGNI COLPO il 2,7% di quei 7 pezzi (0,189) perchè la roulette paga 36/37 e solamente la tassa ti costerebbe 0,189x20000 = 3780 pezzi.

Il resto le perdi per effetto di uno scarto negativo dovuto al fatto che quei 7 numeri che tu lasci fuori in quei 20.000 colpi hanno avuto una sortita superiore alla media ; quindi per poter uscire alla pari quei 7 numeri avrebbero dovuto avere nel loro insieme una sortita inferiore alla media del 2,7% fermo restando comunque che le sortite della chance 1-18 e della terza dozzina restino perfettamente in equilibrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento