• Analizza eventi recenti

Winga Cosí Non Si Fa !


Messaggi consigliati

Mi ero chiesto piú volte perché perdevo molto di piú alla no stop roulette piuttosto che a roulette show ...

I cari croupier di Winga , ogni santo giorno , dichiarano ai 4 venti come la no stop roulette sia una roulette LIVE ! Invece leggo su vari forum che altro non é che un processore !! Altro che aria compressa !

Infatti si vede benissimo da come cade la pallina !

Inoltre leggo anche di persone che hanno chiesto spiegazioni e non hanno MAI ottenuto risposta !

Non giocheró mai piú alla no stop , e vi invito a farlo anche voi ! Ma se volete giocare sappiate che NON É LIVE ! ( e come letto , l'unica aria che esce é quella del mio sedere )

Dimenticavo ... se giochi da mobile ad esempio , ho notato che da Android la roulette é COMPLETAMENTE diversa che da Ipad della apple ! Come mai ? Non me lo spiego ...

Se c'é fissa una telecamera come dicono perché le roulette sono completamente diverse !?

Che delusione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento