• Analizza eventi recenti

7Red Casinò Problemi Incasso Tramite Bonifico


Messaggi consigliati

buon giorno a tutti, sono nuovo del forum , e vi scrivo per vedere se altri come me hanno avuto problemi col casinò 7red !!

ho fatto una vincita da 1450 euro , dicono di aver bonificato ma tuttora dopo 20 giorni nulla nel conto bancario.

premetto che in piu volte e tuttora sto parlando con il servizio clienti per farmi dare il TRN del bonifico per ora senza riceverlo .

loro hanno la sede a curacao e i pagamenti li inviano da li .

vi linco il sito http://www.7red.it/

NB

ho tutte le mail di dommanda e risposta e pure la richiesta di avere un estratto conto mio per confermare che non ho ricevuto nessun bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti, sono nuovo del forum , e vi scrivo per vedere se altri come me hanno avuto problemi col casinò 7red !!

ho fatto una vincita da 1450 euro , dicono di aver bonificato ma tuttora dopo 20 giorni nulla nel conto bancario.

premetto che in piu volte e tuttora sto parlando con il servizio clienti per farmi dare il TRN del bonifico per ora senza riceverlo .

loro hanno la sede a curacao e i pagamenti li inviano da li .

vi linco il sito http://www.7red.it/

NB

ho tutte le mail di dommanda e risposta e pure la richiesta di avere un estratto conto mio per confermare che non ho ricevuto nessun bonifico.

vai tranquillo !!....i soldi arriveranno...certo che però usare il bonifico non ha molto senso è lento e dispendioso...

se vuoi un consiglio fatti un portafoglio elettronico (NETeller o skrill), sono molto più veloci e sopratutto gratuiti!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti, sono nuovo del forum , e vi scrivo per vedere se altri come me hanno avuto problemi col casinò 7red !!

ho fatto una vincita da 1450 euro , dicono di aver bonificato ma tuttora dopo 20 giorni nulla nel conto bancario.

premetto che in piu volte e tuttora sto parlando con il servizio clienti per farmi dare il TRN del bonifico per ora senza riceverlo .

loro hanno la sede a curacao e i pagamenti li inviano da li .

vi linco il sito http://www.7red.it/

NB

ho tutte le mail di dommanda e risposta e pure la richiesta di avere un estratto conto mio per confermare che non ho ricevuto nessun bonifico.

vai tranquillo !!....i soldi arriveranno...certo che però usare il bonifico non ha molto senso è lento e dispendioso...

se vuoi un consiglio fatti un portafoglio elettronico (NETeller o skrill), sono molto più veloci e sopratutto gratuiti!!!

ciao

spero che sia cosi , skrill lo ho gia e maledetto il giorno che ho richiesto tramite bonifico .

cio che mi spaventa è il fatto che non mi danno il trn o cro ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece, quello che non mi spiego io è come fanno ad essere un .it e poi non ho trovato nessun riferimento ad aams. I .it licenziatari aams avranno molti lati negativi, ma almeno dopo massimo 7 giorni dalla richiesta dovresti avere i soldi in tasca, anche in caso di bonifico bancario.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente per un bonifico transfrontaliero 20 giorni sono tanti. Chiedere il cro per questo tipo di bonifico è inutile, ma potresti dire che hai ricevuto un avviso, SOLO UN AVVISO, che ti verrà accreditata la somma di 14.500 euro da parte loro. Calca sull'importo e vedi che ti dicono. Trovate che sia un suggerimento stupido?


Effettivamente per un bonifico transfrontaliero 20 giorni sono tanti. Chiedere il cro per questo tipo di bonifico è inutile, ma potresti dire che hai ricevuto un avviso, SOLO UN AVVISO, che ti verrà accreditata la somma di 14.500 euro da parte loro. Calca sull'importo e vedi che ti dicono. Trovate che sia un suggerimento stupido?

Dovresti riuscire a sapere tramite quale banca hanno disposto il versamento e poi le ricerche le fai partire dalla tua. Ma dubito che te lo dicano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento