• Analizza eventi recenti

Minicrash, Errori Di Software, Risultati Sospetti: Verità O Bufala?


Messaggi consigliati

Salve, inizio un nuovo topic per affrontare un tema discusso con alcuni amici molto ma molto più esperti di me. Dopo aver avuto alcune perdite sospette, ho deciso di parlarne con loro e mi hanno detto che, effettivamente, la cosa doveva essere investigata. Ora, provando ad escludere a priori i tentativi di "sabotaggio" da parte dei casinò online, abbiamo provato a dare una spiegazione razionale all'accaduto facendo alcuni test.

È emerso che con alcune connessioni internet non particolarmente veloci ed efficienti, come la mia, i software di gioco dei casinò andrebbero in "minicrash" e porterebbero a risultati statisticamente molto improbabili per una connessione/software efficiente.

Loro affermano che, modificando la loro connessione per ridurne l'efficacia, riescono ad avere con maggiore frequenza i casi statisticamente sfavorevoli. Dicono anche che la presenza o meno delle versioni aggiornate di Flash, Adobe e Java può influire sui risultati.

Chiedo a voi colleghi del forum se, in base alla vostra esperienza, questa ipotesi ha un fondamento o se si tratta di una semplice coincidenza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Setzer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, francamente non credo.... se parli delle slot, ma forse anche le roulette online, il risultato dello spin e' decretato nel momento in cui premi il tasto spin, poi se ci mette 1,10,100 o 1000 secondi e' solo un momento di attesa e basta...... lo dimostra anche il fatto che, quando vai in crash e stavi spinnando, nel momento in cui rientri e' probabile che trovi la vincita anche se la spinnata non era terminata....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento