• Analizza eventi recenti

Blackjack Puntata Fissa?


Messaggi consigliati

scusate,e' il mio primo post ma non ho trovato la sezione presentazioni...se qualcuno mi indica dove si trova provvedero' :ciglia::)

per quanto riguarda la domanda e' abbastanza secca...sto' utilizzando la semplice strategia di base applicata al blackjack online,a mio parere l'unica utilizzabile se non si gioca live ma volevo sapere dai giocatori se utilizzano unita alla stessa anche un sistema di puntate e quale nel caso...al momento sto' giocando con un sistema di puntata fisso,raddoppiando dove la tabella lo prevede e nullapiu'.

secondo voi giocare in due o piu' postazion invece che la stessa somma in un unica che tipo di vantaggi/svantaggi porta? grazie a tuttii :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ilbuddista!

Ecco qua la sezione presentazioni.

Nel lungo termine non c'è alcuna differenza nel suddividere la puntata in due mani ma neppure alcuno svantaggio.

Nel breve periodo dovresti essere meno soggetto alle oscillazioni di capitale.

In altre parole giocando la stessa puntata due mani alla volta invece che una diminuisci la varianza del gioco ma il ritorno previsto rimane lo stesso. Lo svantaggio (se stai cercando di completare il requisito di scommessa di un bonus o di accumulare comp) è che il gioco è più lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta.........esaustiva.per quanto riguarda il sistema di puntate legato alla strategia base,per massimizzare i profitti e limitare le perdite cosa consigli...? guardiamo sempre al lungo termine ovviamente... :nonci: ha senso alzare nel filone buono?ho notato che spesso e' difficile identificare il momento giusto e il piu' delle volte bruci il profitto creato precedentemente.vorrei fare le cose per bene e seguire un programma ben definito,non ho intenzione di regalare i soldi alla room..... :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha senso alzare nel filone buono?ho notato che spesso e' difficile identificare il momento giusto

Hai notato bene.

Non è solo difficile identificare il momento giusto, ma impossibile. Puoi cercare di usare l'intuito ma non illuderti che questa possa essere una strategia a lungo termine, è solo un modo per rendere il gioco meno noioso. Anch'io vario la puntata cercando di intercettare il momento giusto, ma sono consapevole del fatto che, dal punto di vista strategico, non cambia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento