• Analizza eventi recenti

  • 0

Aprire Nuovo Conto Net......


tex30

Domande

salve a tutti,io avevo un conto net.... aperto un pò di tempo fà ma che poi non ho mai usato, quindi me lo hanno chiuso definitivamente.ora volevo aprirne un altro per usarlo,secondo voi è possibile???....o ci saranno problemi???? e della carta net...che mi dite quanto si può caricare e quanto prelevare al giorno???? un ultima cosa si possono spostare soldi da skryll a NETeller???? grazie a tutti ....e buonaserata!!! dimenticavo ho un conto skryll ma non la carta,però sento tanti che dicono che NETeller è più veloce!!!! grazie ancora. :ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

secondo me la cosa migliore è contattare direttamente NETeller e chiedere a loro....

per quanto riguarda la carta net è pratica e veloce sul loro sito ci sono tutte le informazioni sui limiti ecc..

io la preferisco a skrill perchè ha commissioni è limiti giornalieri migliori, 250 euro contro i 750 di net card, inoltre io essendo vipgold

ogni fine mese ho diritto ai rimborsi e posso ritirare fino a 3200 dollari al giorno. :ok:

Per ultima cosa , passare soldi dal conto skrill a NETeller non è possibile...ciao :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi ggiungo anche io alla discussione...

DOvendo prelevare con NETeller, sono costretto ad aprire un conto..ma ho capito che non si possono poi trasferire i soldi da NETeller a Postepay..

Dovrei quindi fare la carta NETeller..

Se ho ben capito, ha un costo di euro 10 all'anno, ma non ho capito se questo costo viene addebitato subito o dopo un anno...grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento