• Analizza eventi recenti

Rtg - Kaputt!


Messaggi consigliati

Ragazzi una domanda :)

Possibile che io sia stata esclusa, espulsa o comunque non più ammessa a 3 casinò RTG perchè magari ho giocato con troppi No-Deposit?

Slot Nuts se provo l'accesso mi dice questo:
"You are not allowed to login. Please contact customer service for more information."
Plenty Jackpots e OnBling invece mi dicono che sbaglio la password, anche se sono sicura che è quella, perchè uso solo quella!

Per tutti e 3 ho provato anche col "recupera password" ma non me la fa nemmeno resettare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda :)

Possibile che io sia stata esclusa, espulsa o comunque non più ammessa a 3 casinò RTG perchè magari ho giocato con troppi No-Deposit?

Slot Nuts se provo l'accesso mi dice questo:

"You are not allowed to login. Please contact customer service for more information."
Plenty Jackpots e OnBling invece mi dicono che sbaglio la password, anche se sono sicura che è quella, perchè uso solo quella!

Per tutti e 3 ho provato anche col "recupera password" ma non me la fa nemmeno resettare.

Scusa Strega, ma che ti frega di quei casinò spazzatura?

Sai che puoi vincere in qualsiasi modo che non ti pagheranno

mai un dollaro? Dai retta mollali, cancellali, escludili per sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento