• Analizza eventi recenti

Problema Con Il Software Bet365


Messaggi consigliati

Salve volevo sapere se qualcuno ha riscontarto il mio stesso problema all'avvio del software bet 365: Avvio il software e ogni volta parte l'aggiornamento, tavoli, bottoni, slot ecc.ecc... Ho contattato la chat per avere informazioni e loro mi hanno assicurato che non mettono aggiornamenti giornalieri assolutamente. Il fatto è che questi aggiornamenti mi causano uno spiacevole crash al pc. Non sono un novellino dell'informatica e il mio pc è ok. Sono quasi un maniaco della pulizia approfondita con tutti gli strumenti necessari. Non riesco a capire se sia un problema mio, perchè loro garantiscono di non fare questo tipo aggiornamenti. In più una volta caricato le risposte dal server sono lentissime a volte mi rompo le scatole e devo spegnere. Oggi ad esempio mi ha preso una puntata di 3 euro, e finchè sono 3 euro chi se ne frega... e se fossero stati 100? Sarebbe satato difficile dimostrare la colpa. Ho pensato anche a flash player ma è ok, ho disattiv gli aggiornamenti automatici dal menù di avvio ma niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'aggiornamento effettivamente c'è stato. Prima (fino ieri) non appariva l'icona della Visa, di fianco al tasto "Effettua Versamento" e nemmeno tutta quella frase sotto.
Io comunque ci sono appena entrata senza problemi :)

http://it.tinypic.com/m/i5nebo/4

Edit: come si allega un immagine? :033:

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

§Io ricordo un annetto fa che prima di introdurre le slot da 50 linee della Marvel, il software era molto meno pesante e veloce. Inoltre pagano molto di più, oggi gli dedico parte delle mie maledizioni giornaliere (anche se in realtà il casinò di Bet365 è uno dei pochi che mi ha pagato belle cifre, gli altri poco niente, soprattutto quelli AAMS)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volevo sapere se qualcuno ha riscontarto il mio stesso problema all'avvio del software bet 365: Avvio il software e ogni volta parte l'aggiornamento, tavoli, bottoni, slot ecc.ecc... Ho contattato la chat per avere informazioni e loro mi hanno assicurato che non mettono aggiornamenti giornalieri assolutamente. Il fatto è che questi aggiornamenti mi causano uno spiacevole crash al pc. Non sono un novellino dell'informatica e il mio pc è ok. Sono quasi un maniaco della pulizia approfondita con tutti gli strumenti necessari. Non riesco a capire se sia un problema mio, perchè loro garantiscono di non fare questo tipo aggiornamenti. In più una volta caricato le risposte dal server sono lentissime a volte mi rompo le scatole e devo spegnere. Oggi ad esempio mi ha preso una puntata di 3 euro, e finchè sono 3 euro chi se ne frega... e se fossero stati 100? Sarebbe satato difficile dimostrare la colpa. Ho pensato anche a flash player ma è ok, ho disattiv gli aggiornamenti automatici dal menù di avvio ma niente da fare.

salve a tutti,

sono nuovo,, ma a voi va' Bet365... li ho contattati e mi hanno detto che ci sono dei problemi con dei giochi.. vi risulta?

grazie mille

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento