• Analizza eventi recenti

Microgaming Chiude Agli Italiani


Messaggi consigliati

buongiorno.

Non so se molti di voi ne erano già a conoscenza ma,ho appena appreso che Microgaming non rilascia più licenze giochi agli italiani.

Su alcuni siti ho visto nuove slot's tipo:LUCKY KOI,AVALON II,LOOSE CANNON,UNTAMED EAGLE,etc etc che soprattutto,a livello di grafica,mi sembrano davvero belle.

Peccato,perchè a me le slot microgaming piacciono davvero tanto.

Notizie in merito?si riesce a giocare queste slot su dei punto com non aams?

Buona Pasqua a tutte/i

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da mo che si sa che i Microgaming han chiuso agli italiani :P

Mi correggano gli altri se sbaglio, pare che i "vecchi" utenti possano continuare a giocarci. Non so se è cambiato anche questo, ma così avevo letto io :)

Edit: Con licenza aams, dei microgaming, ci sono All Slots, 32Red e altri, che però non hanno i nuovi giochi che hai visto tu, magari li metteranno poi... boh!

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta anchio sapevo della chiusura agli italiani.

Il problema è che io ho ancora due vecchi .com e posso giocarci senza problemi ma,non posso scaricare nuovi giochi,non che non possa accedere alla piattaforma ,solo che i nuovi giochi non sono più scaricabili.

caputt?? :hahaha: :hahaha:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta anchio sapevo della chiusura agli italiani.

Il problema è che io ho ancora due vecchi .com e posso giocarci senza problemi ma,non posso scaricare nuovi giochi,non che non possa accedere alla piattaforma ,solo che i nuovi giochi non sono più scaricabili.

caputt?? :hahaha: :hahaha:

Allora è il caso di dire... 'ca putt..... ahahahahahhahahahaha

Sorry, avevo caputt male :P

Tu almeno hai ancora due dei vecchi microgaming, anche a me piacciono alcuni loro giochi, solo non riesco più a scaricarli :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

quando si giocava ai Microgaming sui com c' era una vasta scelta oltre 250 slot i freeroll di slot che mi divertivo anche con quei tornei

in piu' le nuove slot la software house continua a macinare sempre slot piu' belle tipo Avalon2 che neanche in demo si puo' provare perche'

sui punti it neanche l'ombra di qualche Slot esclusiva nuova niente di niente

siamo sempre indietro o in attesa di che cosa non sa

dopo che mi anno detto che non accettavano piu' giocatori italiani o mollato i com microgaming

sui punti it e sminuire tutto a 86 slot niente jackpot slot in arrivo

niente di niente

quando si gioca perche' versando poco

o sei fortunato o evapori tutto in pochi minuti

lo trovo tutto un sminuire la bellezza e qualita' dei giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Microgaming sui .IT non ha attecchito è inutile negarlo, è da quando hanno legalizzato i casinò che si legge slot con jackpot in arrivo...

Ancora non ho ben capito da dove devono arrivare, certo deve essere un posto molto lontano e se mai davvero sono partite di sicuro lo hanno fatto a piedi.................. :tap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il messaggio mi sembra chiaro comunque ti rispondo volentieri: affermo semplicemente che le piattaforme microgaming non avendo inserito tra i loro giochi le slot con jackpot non hanno ottenuto il successo che si aspettavano e ho fatto una battuta per dire ciò (peraltro credo mi sia venuta anche bene) le vincite e la serietà non sono in discussione, certo che senza jackpot molti che magari giocano solo per provare a "spaccare" non si sono affezionati.

Modificato: da Midgard
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento