• Analizza eventi recenti

Ma Voi Come Avete Fatto?


Merlin

Messaggi consigliati

Dopo un paio di anni decido di tornare a giocare sui .com e nello specifico software rtg , apro un conto skrill e la prima impressione è positiva, mi dico semplice e conveniente come paypal (a parte la commissione del 1.9% mentre su paypal è gratis)

associo la postepay per verificare il conto e già che ci sono visto che lo richiedono per ulteriore verifica decido di associare anche il conto bancario e da qui il titolo della discussione, voi come avete fatto? si come avete fatto ad inserire il codice iban nell'apposito spazio visto che ho provato in tutte le maniere e non c'è modo di immettervi tutti i numeri? gli ultime tre proprio non ci stanno dentro!! Provo a telefonare ma con grande sorpresa il numero è inesistente, invio una mail ( loro si impegnano a rispondere in 24 ore) ma sono 4 giorni che attendo risposta. La postepay è verificata ma dopo un paio di ricariche andate a buon fine adesso mi dice che è impossibile ricaricare il conto tramite essa e di cambiare metodo, rassegnato e con un saldo di 150 euro decido di trasferirli sulla postepay , tempo stimato 7 giorni e in caso di mancato accredito ci contatti tra 14 giorni....

Stomacato provo a loggarmi su NETeller ma essendo il conto fermo da anni non ci riesco quindi invio una mail e dopo 10 minuti vengo contatto al telefono da una signorina molto gentile e dopo le verifiche del caso riesco ad accedere al conto (anche questo mai verificato in nessun modo) in 5 minuti compilo tutti i campi e le verifiche richieste, secondo voi NETeller vs Moneyboochers chi vince?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritta ad entrami (Skrill ovvero Moneybooker e Neteller), ma solo sul NETeller ho associato un conto, oltre alle carte, tra l'altro inserendo l'iban (27 numeri) presente sulla carta ricaricabile sulla quale posso ricevere bonifici, perchè non ho e non voglio un conto corrente bancario vero!

Su Skril mi ci sono connessa proprio adesso, prima di risponderti e per fare una prova. Ho provato ad inserire più di 100 numeri e me li ha presi tutti, ovviamente non ho confermato perchè erano numeri a caso, ma li ha presi tutti. Non ho idea del perchè a te non li faccia inserire :033:

Sul "chi vince" non so risponderti con precisione perchè a me sembrano molto simili.

Spero tu possa risolvere e che l'assistenza ti aiuti a farlo al più presto.

:ciao:

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono grandi differenze, con NETeller é più veloce il deposito nei casinò, devi inserire il codice sicuro,mentre con skrill ti collega ad un sito esterno e devi inserire ogni volta la password, con skrill è più conveniente trasferire soldi al tuo conto bancario(meno spese) per la compilazione dell' IBAN non so, non ti posso aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento