• Analizza eventi recenti

Slot Nuts 460 Euro Di Bonus


Messaggi consigliati

ciao , volevo segnalarvi questo bonus pur mantenendo certe riserve sul sito di cui non mi è mai stato parlato benissimo e che certo io non posso smentire certe voci(anche se forse è cambiato qualcosa ma sono sempre cose per sentito dire vaghe) Comunque usando questo codice: XUB8 a fronte di un deposito di 40 euro fatto con qualsisai dei loro metodi di deposito loro ti accreditano subito 480 euro e a fronte di un requisito di scommessa 10X da giocare alle slot puoi ritirare fino a 1500 euro. Sarebbe buono

Link al commento
Condividi su altri siti

slot nuts,stesso gruppo di mighty slot,wild vegas,slot inferno etc etc,nemmeno se mi offrissero un bonus di 1000 euro per 10 cent di versamento e PT 1 X li verserei in nessuno di questi truffaldi con licenza.

Poi,tu fa come vuoi,grazie per la segnalazione ma,almeno per ciò che mi riguarda,Dio mi guardi dal depositare su queste piattaforme.

Ognuno è libero di sturarsi le orecchie con un colpo di rivoltella

:ciao: :ciao:

P.S. su mighty slot avevo vinto un bonus ND pari a 250 euro,non sai cosa si sono inventati pur di non pagare,ho tutte le loro chat ancora salvate.

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , volevo segnalarvi questo bonus pur mantenendo certe riserve sul sito di cui non mi è mai stato parlato benissimo e che certo io non posso smentire certe voci(anche se forse è cambiato qualcosa ma sono sempre cose per sentito dire vaghe) Comunque usando questo codice: XUB8 a fronte di un deposito di 40 euro fatto con qualsisai dei loro metodi di deposito loro ti accreditano subito 480 euro e a fronte di un requisito di scommessa 10X da giocare alle slot puoi ritirare fino a 1500 euro. Sarebbe buono

noooooooooo!!!

stai scherzando o vuoi davvero buttare via 40 euro ??

capisco che siamo in tempo di dichiarazione dei redditi e bisogna mettere la crocetta per devolvere l'otto per mille o qualcosa del genere, ma sono sicuro che slotnuts non è presente nella scelta, però tu fai come vuoi i soldi sono tuoi... INFORMAAATIIIIIII!!!!!!

ps. a parte gli scherzi non sono per niente affidabili, non ho ancora sentito nessuno che sia stato ancora pagato da quei bravi ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

meo immaginavo, cioè, avevo sentito vaghe voci che fosse cambitao qualcosa, ma erano solo vaghe voci purtroppo


slot nuts,stesso gruppo di mighty slot,wild vegas,slot inferno etc etc,nemmeno se mi offrissero un bonus di 1000 euro per 10 cent di versamento e PT 1 X li verserei in nessuno di questi truffaldi con licenza.

Poi,tu fa come vuoi,grazie per la segnalazione ma,almeno per ciò che mi riguarda,Dio mi guardi dal depositare su queste piattaforme.

Ognuno è libero di sturarsi le orecchie con un colpo di rivoltella

:ciao: :ciao:

P.S. su mighty slot avevo vinto un bonus ND pari a 250 euro,non sai cosa si sono inventati pur di non pagare,ho tutte le loro chat ancora salvate.

ahahah comunque ci sei andato vicino in quanto davano mille euro tempo fa a fronte di un deposito di 25 mi pare

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento