• Analizza eventi recenti

Intralot Abuso (Non Mi Fa Giocare Ma Mi Ha Fatto Depositare)


Messaggi consigliati

Ciao a tutti...sono qui per segnalare un comportamento scorretto di INTRALOT...chi ha seguito i MM ha visto che ho vinto una bella somma ( in parte tra l'altro rigiocata)...bene...dopo aver prelevato...riscosso dei bonus slot e giocato regolarmente esaurendo tutti i PT richiesti ( 30x e una volta l'importo del bonus che non sono assolutamente pochi)...si devono essere scocciati e

a) mi hanno tolto i bonus slot ( passi...anche se io gli icoins li ho raggiunti spendendo i soldi che ho vinto quindi anche lì discutibile)

b ) dopo aver accettato un deposito di 200 euro non mi fanno giocare appellandosi all'articolo 5.13 del conto di gioco che dice che loro possono limitare le giocate del giocatore per tutelarlo e bla bla bla...a me questa sembra APPROPRIAZIONE INDEBITA...perchè non avrebbero dovuto accettare il deposito!! ( e non posso prelevarlo perchè i fondi non sono prelevabili).

Oltretutto l'assistenza in chat è schifosa...non danno spiegazioni...ti tengono 20 minuti e dicono di leggere l'articolo del contratto che "capirò meglio" (ovviamente non dice niente).

Adesso io 200 euro glieli posso anche lasciare...ma il comportamento è VERGOGNOSO...se hanno aperto un casinò si assumano il rischio delle perdite come noi giocatori...non che quando uno vince allora non va più bene e ti limitano perchè c'è scritto nel punto 5.13 che non vuol dire assolutamente niente anzi, è solo a loro tutela.

Tanto per vostra opportuna conoscenza!

Modificato: da Guendalott@
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guendalotta.

Punto primo che vorreei capire:ti hanno pagato (se non sbaglio nel frame postato erano ,dicevi 47,000 euro)la vincita?

Punto secondo:tu hai versato e,loro ti hanno confiscato 200 euro?perchè se cosi fosse e tu,non avessi firmato per LIMITARE i tuoi depositi giornalieri/settimanali,sono davvero da denuncia penale se non ti rstituiscono ciò che non appartiene loro.

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

...sono stata ricontattata adesso da un'operatrice la quale mi ha comunicato che dalla Direzione le hanno detto di richiamarmi per spiegarmi meglio (avevo minacciato di contattare l'AAMS)...in pratica hanno deciso di limitare le mie giocate settimanali (appellandosi a questo famoso articolo 5.13 che a mio avviso tutela solo loro dal mio culone) alle slot di 200 euro...se voglio prelevare questi soldi senza giocare devo fare richiesta di chiusura conto.

Si, hanno pagato tutta la vincita ( e ci mancherebbe!!).

Ovviamente non ci giocherò più...peccato perchè mi sono trovata bene :ciglia::ciglia::ciglia::ciglia::ciglia:

Modificato: da Guendalott@
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento