• Analizza eventi recenti

Le Catene Di Markow


presente1

Messaggi consigliati

Guardate pure su Google di che cosa si tratta oppure non perdete tempo:tento di dirvi io perché la teoria sottostante é utile alla roulette.

Non per vincere,purtroppo,ma per creare strategie di gioco più resistenti e....che vi fanno perdere meno e meno alla svelta,salvo fattore C,che è ancora meglio delle catene di Markow.

Esempio elementare:

-ho 2 pezzi e voglio vincerne 1.Qual'è la scommessa migliore(nel senso di cui sopra...).Massa pari un pezzo su una chance semplice,poi,se perdo,gioco l'altro e così via..oppure gioco due dozzine in un colpo solo..o altro?

La soluzione migliore é un pezzo su una chance,se vinco OK obiettivo raggiunto,se perdo devo giocare 1 pezzo su una dozzina.Ho 1 probabilità su 2,92 di perdere i 2 pezzi,giocando due dozzine contemporaneamente ho 1 probabilità su 2,846 di perdere.

Giocando a massa pari finché non sono a + 1 pezzo,ho probabilità 1 su 2,844 di perdere.

Gli esempi sono infiniti e molto più complessi se incominciamo a occuparci di dozzine,sestine,terzine,pieni......

L'approccio però è sempre quello:ho un capitale di x pezzi e voglio vincerne y.Qual'è la serie di scommesse meno pericolosa,....ma che alla lunga vi farà perdere.ma vi farà passare molto più tempo al tavolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento