• Analizza eventi recenti

Postpay Con Vegas Slot?


smarazza

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.. mi sono iscritto oggi al forum.. a vegas slot.. e ho vinto i fatidici 50 euro!!! :ph34r:

grazie!!! bittico

..ora.. io ho postepay.. è possibile ritirare con quella carta??

è veloce e potrei prelevare senza aspettare di arrivare ad una cifra consistente e quindi l'assegno di netteller.. sarebbe veramente comodo!! nelle opzioni c'è solamente visa come carta ma chiede di specificare se carta di credito o bancomat e la banca che l'ha emessa.. quindi non saprei come adattare questa cosa alla postepay per farmela passare valida... <_<

AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta tony..

ora.. ho registrato la carta.. per ritirare devo solamente cliccare deposito?

perché mi chiede solamente la cifra ma non mi da ulteriori informazioni... poi mi apre una schermata in inglese dove ci sono vari metodi di pagamento ma non con carta di credito.. la transizione è già effettuata (visto che il totale viene scalato) o devo completare con quelle informazioni?? scusate ma.. non vorrei perdere i pochi soldi che per la prima volta ho vinto senza fatica <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ho registrato la carta.. ma non me la mette nelle opzioni.. il mio dubbio è..

quando premo "incasso".. metto la cifra e viene scalata dal conto.. a questo punto compare la fatidica schermata di cui sopra.. a questo punto i soldi "stanno già viaggiando verso la mia carta" non essendoci l'opzione carta di credito oppure manca qualcosa?

vi prego aiutatemi bittico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ora mi fai venire i dubbi perché tu vorresti riscuotere la vincita del bonus non vorrei che la carta può essere utilizzata solo dopo il primo deposito fatto con la stessa ma ci credo poco comunque ci sta; quando ti scala il conto prova a dare un'occhiata su annulla incasso se il pagamento è in fase di processamento allora i soldi hanno preso la via della tua carta se proprio vedi che non c'è niente da fare e che non ne vuole sapere della tua carta fai un pensierino a NETeller semplice ed indolore o aspetta il consiglio di qualcuno che ha fatto la tua stessa e identica esperirenza perché io la postepay la uso tranquillamente ma hofinito da tempo l'era dei bonus senza deposito. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento