• Analizza eventi recenti

State Alla Larga Da Loco Panda


Messaggi consigliati

Una truffa vera e propria,mi domando come possano continuare ad esercitare questi malviventi,sono riusciti a spillarmi 25 $ on la scusa di incassarne 100 per playthrough raggiunto,per la cronaca gli ho inviato patente in hd,due bollette di pagamenti a me intestati negli ultimi tre mesi(i salti mortali per procurarmeli )incredibile ma vero hanno voluto pure i dati bancari anche se deposito con NETeller,per finire siccome non sapevano piu come fare mi hanno chiesto un altro documento d'identitá quindi invio pure le copie della c.i. ma udite udite ora vogliono il passaporto che io non ho,ok mi sono rassegnato non fa nulla ho perso 25$,ma la cosa che mi fa piu girare i co9lioni che mi hanno preso per il cu1o e ho perso del tempo ad inviargli tutta la documentazione a questi delinquenti...ora vorrei sapere gentilmente da qualcuno come si possono segnalare queste truffe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se puo consolarti ma,anchio un pò di tempo fa postai un problema simile al tuo.

La differenza è che i miei 25 euro non li hanno avuti in quanto,su diverse mail scambiate ho più volte ripetuto che,se per prima cosa non mi approvavano i documenti,il versamento non lo avrei mai fatto.risultato???bannato senza nessun avviso sia da loro che da tutti i loro consociati (vedi grand parker etc etc).

L'unica cosa che si può fare in questi casi è segnalare nei vari forum (anche se di questi thread i più famosi ne sono pieni)allegando anche le varie e-mail scambiate,è l'unica cosa da fare.

In bocca al lupo e,prima di depositare/versare/richiedere bonus,la prox volta,fà un giro digitando il nome del casinò che vuoi usare,a volte ti fà fermare in tempo o almeno, sorgere dei salutaristici dubbi.

:ciao:

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

tutto questo mi rende tanto triste..triste al punto che ho deciso di rispondere a questo vecchio post di 6 mesi,mentre faccio colazione... :hahaha:

tanto per cominciare qui si parla di no deposit,quindi già siamo "out" perché in teoria bisognerebbe sempre aver fatto un deposito prima di richiedere qualsiasi vincita,anche free,per moltissime ragioni,quali ad esempio il riscontro della modalità di pagamento...lo so alcuni pagano lo stesso ma in teoria la cosa è problematica.

poi per quanto riguarda i documenti,prima di tutto bisognerebbe sempre certificare l account prima di giocare,voi adesso lo avete capito,ma meglio sottolinearlo per chi legge,la patente non è sufficiente perché su queste nuove patentacce italiane non c è l indirizzo di residenza.

basta inviare una bolletta,o qualsiasi cosa che possa provare lindirizzo registrato nel casinò,un documento dove ci sia scritto anche l indirizzo e il faxbackform che dovete stampare,compilare,scannerizzare e allegare all email insieme a tutti i documenti...dopo 3 giorni lavorativi massimo i doc saranno approvati e potrete prelevare.

in 10 giorni lavorativi avrete il vostro prelievo.

se ci sono controversie nel pagamento c è sempre una ragione...e ad ogni modo cose da fare ce ne sono sempre,a parte i forum e a parte bestemmiare :hahaha: ,ma in questo caso,per una vincita fatta da free bonus è inutile anche parlarne....buona giornata a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento