• Analizza eventi recenti

Prelevare Bonus William Hill


atanasio

Messaggi consigliati

William Hill

iscriversi al sito di scommesse in oggetto con codice ita50, il quale ci regalerà il 50% dell'importo versato fino ad un massimo di 50 euro. quindi depositare 100 euro per avere 50 euro di bonus. scegliere un evento sportivo con due chance (1/2; gol/nogol; under/over; basket, tennis....) con quote uguali (solitamente a 1,85), e scommettere su entrambe le chance 25 euro, in modo da terminare il bonus di 50 euro. Comunque vada l'evento si vinceranno circa 45 euro. Quest'importo diventerà subito prelevabile in quanto derivato da una vincita. Per poter ritirare il deposito di 100 euro invece bisognerà contattare l'assistenza clienti e chiedere la chiusura del conto di gioco e richiedere il rimborso dei soldi depositati e non giocati. Per le spese di trasferimento del denaro non penso siano superiori alle 10 euro. Saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, falla più pulita...

ti scegli una partita di basket live...

Aspetti un pochino. Poi giochi la quota del punteggio finale pari/dispari dove pagano di più.

Aspetti ancora che magari l'altra quota si alza e giochi pure quella.

Io di solito il bonus cerco di sbloccarlo a poco a poco (non si ha almeno un mese per giocarlo?) giocando eventi live dove vi sono solo due chance, giocando con quote superiori a due e, cercando di giocare subito dopo l'esatto contrario (tipo surebet) se le quote lo permettono.

Perchè considera che il bonus lo fanno giocare con quote superiori a un tot e un numero di volte tot per sbloccarlo.

Giocando con quote superiori a due, le vincite sono prelevabili, una quota del bonus la perdo (ma considerando la vincita è come se la sbloccassi) e l'altra quota mi sembra rimanga come bonus da giocare un numero tot di volte.

Non vorrei dire fregnacce, ma mi sembra che la vincita "netta" va in pagamento, buona per il prelievo, la parte della scommessa rimane come bonus da giocare un tot di volte. O così mi sembra di aver notato.

Benedizioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così è ancora meglio. Il bonus è giocabile con quota pari o superiore a 1,50 e può essere giocato anche tutto in una volta. La vincita del bonus è subito incassabile. Comunque è un metodo per "ammazzare i casinò" senza buttare soldi. Ovviamente non siamo tutti fortunati con le vincite alle scommesse, e ognuno col proprio bonus fa come gli pare. Però è bene che si sappia anche questo metodo. Comunque, una volta chiuso il conto, non penso che nel momento in cui desidero riattivarlo con un deposito di 50 euro, il casinò mi dirà che non sono gradito, anzi, mi accoglierà a braccia (e conto...) aperte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo solo…. Mi sono accorto che ho letto male.... il sito infatti dice:

- Una volta piazzata la tua prima scommessa, riceverai un Bonus pari al 50% dell’importo della stessa fino ad un massimo di 50€.

- Per poter ricevere il bonus di benvenuto per le scommesse sportive, la tua prima puntata deve essere di un importo non inferiore a 5€.

- Il Bonus sarà accreditato non appena avremo registrato e confermato il risultato della tua prima scommessa, indipendentemente dall’esito della stessa (vincente o perdente)

…quindi puntando la prima scommessa di 100 euro, a prescindere dalla vittoria o dalla sconfitta, regalano il bonus di 50€...

- La tua prima scommessa deve essere piazzata su una singola o multipla con quota maggiore o uguale ad 1.50

- Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa. (niente live L)

- Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS.

- L'intero Bonus Scommesse sportive deve essere giocato entro 15 giorni dall'assegnazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' comunque un ottimo bonus, anche dovendo scommettere 100 € prima di riceverlo.

Coprendo la puntata (su altri bookmakers o bancando su Betfair) si riesce a perdere non più di 5€ sulla puntata di 100 e poi 2-3 € su quella di 50 €, quindi ad avere un guadagno netto di oltre 40 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento