• Analizza eventi recenti

Aiutatemi A Capire.....


Messaggi consigliati

Spesso mi arrivano email dal gruppo Sloto, con la promozione che vedete nell'iimmagine.....

Ora, se io verso 300 euro, ottengo 50 spins da wagerare 1 volta sola ( no max cash out)

Mettiamo il caso che vinco 100 dai free spins, posso tentare la fortuna wagerando i 100 vinti e se va male, prelevo i miei 300, che mi saranno dati in qualche giorno, vista comunque la buona reputazione di questo gruppo.

Quello che io voglio dire, e' che posso tentare la fortiuna senza rimetterci niente e sempre ammesso che resista alla tentazione di giocarmi i 300... :)

E non credo sarebbe abuso di bonus.....

Ho capito bene?

post-13636-0-01907800-1404484752_thumb.j

Modificato: da Nanduzzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso mi arrivano email dal gruppo Sloto, con la promozione che vedete nell'iimmagine.....

Ora, se io verso 300 euro, ottengo 50 spins da wagerare 1 volta sola ( no max cash out)

Mettiamo il caso che vinco 100 dai free spins, posso tentare la fortuna wagerando i 100 vinti e se va male, prelevo i miei 300, che mi saranno dati in qualche giorno, vista comunque la buona reputazione di questo gruppo.

Quello che io voglio dire, e' che posso tentare la fortiuna senza rimetterci niente e sempre ammesso che resista alla tentazione di giocarmi i 300... :)

E non credo sarebbe abuso di bonus.....

Ho capito bene?

Dubito che non ci sia un PT da wagerare su quello che depositi, credo che sia così: 30X per i 300 dollari che depositi e 1x per i 50 spins.

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No joe, garantito!! ho versato 25 per provare ed erano "prelevabili" anche dopo i free spins..... praticamente avevo vinto 5,62 con i free e il playthrough era 5,62 !! Non ti nascondo che ero arrivato a 250 prelevabile e l'ingordigia........ :(

Modificato: da Nanduzzz
Link al commento
Condividi su altri siti

No joe, garantito!! ho versato 25 per provare ed erano "prelevabili" anche dopo i free spins..... praticamente avevo vinto 5,62 con i free e il playthrough era 5,62 !! Non ti nascondo che ero arrivato a 250 prelevabile e l'ingordigia........ :(

Ma su quello che depositi non c'è bonus? Allora ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento