• Analizza eventi recenti

Grande Vegas Gioca Al Rimpiattino


Messaggi consigliati

salve volevo descrivere un problema, è dalla scorsa settimana che aspetto la verifica dei documenti per ritirare un nodeposit a Grande Vegas, una volta mi dicono che la fattura è scaduta infatti è vero e gli mando quella aggiornata , però passano altri 2 giorni, poi mi dicono che il documento è scaduto (patente), io gli dico che la patente è stata rinnovata e ha scadenza 2016 speriamo lo capiscano perchè non ne posso più ora devo aspettare prox settimana perchè c'è wekend di mezzo mah saluti mi è passata la voglia di giocare ho trovato altri metodi per guadanare niente volevo sono rendere pubblica la mia vicenda :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo descrivere un problema, è dalla scorsa settimana che aspetto la verifica dei documenti per ritirare un nodeposit a grande vegas, una volta mi dicono che la fattura è scaduta infatti è vero e gli mando quella aggiornata , però passano altri 2 giorni, poi mi dicono che il documento è scaduto (patente), io gli dico che la patente è stata rinnovata e ha scadenza 2016 speriamo lo capiscano perchè non ne posso più ora devo aspettare prox settimana perchè c'è wekend di mezzo mah saluti mi è passata la voglia di giocare ho trovato altri metodi per guadanare niente volevo sono rendere pubblica la mia vicenda :ciao:

Se la fattura non era valida non vedo perchè lamentarsi...per la patente anche a me avevan fatto storie alcuni casinò, perchè ovviamente non sanno dove viene riportata la data del rinnovo, una volta che ho indicato dove guardare e glie l'ho tradotto dall'italiano, mi hanno sistemato tutto.

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutto apposto finalmente hanno verificato, la mia paura era che se passava ancora tempo sarebbe scaduta l'utenza che la vogliono non più vecchia di 2 mesi e poi dovevo aspettare l'altra poi gliela dovevo mandare poi dovevo aspettare che verificassero insomma uno stress

ps. non hanno voluto che facessi nessun deposito per ritirare almeno fino a ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutto apposto finalmente hanno verificato, la mia paura era che se passava ancora tempo sarebbe scaduta l'utenza che la vogliono non più vecchia di 2 mesi e poi dovevo aspettare l'altra poi gliela dovevo mandare poi dovevo aspettare che verificassero insomma uno stress

ps. non hanno voluto che facessi nessun deposito per ritirare almeno fino a ora

...ora dovrai depositare se vuoi usufruire dei no deposit...ho aperto una discussione proprio per far chiarezza su questo gruppo di casinò.

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento