• Analizza eventi recenti

  • 0

Doppio Addebito


trafalguar

Domande

Ieri ho versato 40$ sul WilliamHill ma nel mio conto risultano due transazioni dello stesso importo alla stessa data e ora. Il casinò ha ricevuto solo 40$, quelli effettivamente inviati (risulta dall'estratto conto). Ho provato a contattarli via email scrivendo però in italiano, qualcuno che conosce l'inglese un pò meglio di google mi preparerebbe 2 righe per chiedere che venga fatto un controllo e mi vengano riaccreditati i soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

fai cosi,a me e' gia successa una cosa simile:telefona al numero verde in italiano di NETellere fatti dare il numero delle 2 transazioni che hai fatto con WilliamHill,dopo telefona a WilliamHill sempre al numero verde in italiano e spiega che tu hai effettuato 2 transazioni di 40$ ma nel tuo conto te ne stata accreditata solo una.

Non e' NETeller che ti deve restituire i 40$ e' WilliamHill che te ne deve accreditare altri 40$ sul tuo conto.

Stai tranquillo che si risolve tutto.

Se quando telefoni ti rispondono in inglese di cosi:

MEI AI SPIK IN ITALIAN PLIS,e ti passeranno l'operatore italiano

Ti ho scritto la pronuncia di may I speak in italian please

Nota che il sabato WilliamHill non ha il supporto in italiano al telefono

Quindi chiama lunedi WilliamHill

Per NETeller invece puoi chiamare anche subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se io ho versato una sola volta, perché non è NETeller a dovermi restituire i soldi? WilliamHill dovrebbe restituirmi i soldi di una transazione che non risulta, ma questa doppia transazione l'ha fatta NETeller non io.. grazie comunque per le indicazioni dettagliate ma volevo contattarli via email perché non avevo voglia di chiamare.. se non mi rispondono lunedì li contatto entrambi (ho già contattato entrambi in passato più volte, un pochino d'inglese lo mastico :blink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento