• Analizza eventi recenti

Cercasi Software Blackjack


dotciccio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum

Non fate caso al nickname "dot" sembra un po' pretenzioso ma me lo hanno affiabbiato vecchi amici di scuola. Solo perché nelle notturne partite di poker a 16 anni ero il classico rompipalle che voleva dimostrare la megasculata avuta in una mano con 10000 ragionamenti logici... Col tempo ho capito che erano solo grandi botte di c****

La mia richiesta come da titolo è molto chiara, sto cercando un software per simulazioni mani di bj

Premetto non sono un novellino conosco profondamente il gioco, faccio gia i miei piccoli test su excel. Ma purtroppo l unica cosa che ho trovato in giro è il programma in dos simile a quello che usava thorp.

1 non ci capisco molto

2 non ho trovato una guida molto chiara per il suo utilizzo

Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato...

Ovviamente vorrei un software completo che consideri bj split double e surrender nel caso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe direi che è un buon inizio... Almeno si può usare durante le sessioni no! Almeno posso dire alla fine che si mi han ciucciato tutti i soldi.... Ma non solo

Appena rientro a casa metto il link di quello di thorp se qualcuno riesce a capirci qualcosa magari da una mano a tutti. Perché faccio partire le simulazioni ma davvero non capisco i risultati se non in parte. Grazie per l interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua per essere più preciso questo è il massimo che ho trovato http://www.blackjackforumonline.com/

Alla fine della pagina si trova il programma powersim e i vari link al progetto.

Vi prego ditemi che non è l unica soluzione o che almeno ci sia qualcuno che lo sappia far girare e capire i risultati...

PS farlo girare è facile, capire i risultati sembra adavvero difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jack, con il primo post mi hai messo un po in crisi... probabilmente comprerò anche il primo bj simulator. Più che altro sembra moltoffacile da utilizzare, per le statistiche potrei ricorre al classico excel.

OK sto delirando! In ogni caso oggi e domani sono via da casa e non posso provare quel trial quindi ti aggiornò nel fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non conosco bene i forum...in generale.

C'è una casella di posta privata?

L'argomento è delicato quindi preferirei parlare con le persone direttamente...

Si vede che non conosci i forum.

Non si entra in un forum lanciando l'amo in pubblico per poi discutere in privato.

Ti immagini la povertà di contenuti di un forum dove fanno tutti come te?

O ne parli in pubblico o trovi i tuoi interlocutori altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento