• Analizza eventi recenti

Account Bloccati.


Messaggi consigliati

Salve a tutti, questo è il mio primo post e probabilmente sto sbagliando qualcosa. Chiedo scusa se sono affrettato a chiedere subito un vostro consiglio senza avere preventivamente interagito con voi, ma ho un problema che mi assilla. Sono stato contemporaneamente bloccato da AAMS sui 3 siti dove gioco: giocodigitale, better e bwin. Non ne capisco veramente il motivo. Nell'ultimo mese ho vinto 1.500 euro complessivi con 2 scommesse sportive. Ho paura di essere accusato di qualche cosa da aams, quando invece sono stato solo molto fortunato. Voi sapreste dirmi da cosa può dipendere? Ho motivi per essere in apprensione? Ancora il supporto clienti non mi ha risposto.

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco digitale e bwin sono la stessa parrocchia. È possibile che per non pagare subito puntino tutto su quella clausola infame che stanno inserendo molti siti italiani e che gli permette di sospendere account e pagamenti per sei mesi. Magari verifica se nel contratto sia presente o meno una clausola del genere. E comunque in qualche modo te lo devono notificare e soprattutto specificare se glielo richiedi. Magari se tacciono mandagli una raccomandata AR in cui chiedi spiegazioni. Un fatto simile capitò mi pare l'anno scorso a un giocatore di Intralot che aveva vinto mi pare 600 euro ma lì la cosa era stata se non altro esplicitata. Hai provato a scrivergli una mail?

Dovrebbero essero tutte e tre aziende piuttosto serie e con una reputazione da difendere. Magari nella mail potresti citare che stai segnalando la cosa su un forum del settore. La cattiva reclame per loro è un danno superirore alla cifra che ti dovrebbero saldare.

Hai per caso la possibilita di postare le due schedine vincenti?

Aiuterebbe a valutare meglio la loro reazione.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Chiarisco: le vincite le ho già riscosse e sono a posto. Ho solo un altra scommessa in corso con 6 partite, con possibile vincita di circa 700 euro, dove ho già beccate le prime 3.

Mi turba solo sta cosa dell'aams...non vorrei che in qualche modo mi accusino di avere "barato", come poi non lo so proprio!

Se non potrò piu accedere agli account, me ne farò una ragione. E' se ci sono altre conseguenze che mi preoccupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti hanno pagato e poi ti hanno chiuso l'account? E quella in corso dove l'hai giocata? Sempre da loro? La vincita in questo caso dovrebbe essere onorata se ti hanno pagato le altre due. L'aams credo che se ne freghi altamente dei giocatori, loro prendono solo una percentuale per conto dello stato su ogni giocata. Quelli a cui rode il pupu semmai sono i siti dove hai vinto che stentano a credere a tanta fortuna e magari ti credono un professionista della legata e nel dubbio ti chiudono l'account.

Per tua fortuna di siti dove scommettere ce n'è un botto.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sempre su BWIN...ma quando accedo mi da questo messaggio "non puoi accedere all'account perchè l'accesso è negato dalle autorità italiane - aams"


cambia per tutti e 3 i siti la scritta, anche se con lo stesso senso. Le 2 legate le ho prese solo su bwin e su giocodigitale non ci andavo da diversi mesi. Ma account bloccati tutti e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me aams non centra. Scrivono così solo per salvare la faccia sperando che qualcuno ci creda. In realtà temo siano in malafede. Se azzecchi la legata di nuovo fossi in te batterei cassa fino in fondo.

Non me l'aspettavo da Bwin&c, che trappolai! ...anzi, come direbbe Emgus, che cantinari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto che hanno bloccato pure lottomatica e giocodigitale.

Probabilmente mi sto lasciando trasportare, ma veramente temo che mi vogliono accusare di non so quale furberia....parlando di autorità italiane.

Insomma, lo confesso...un po di fifa me l'hanno messa


Comunque ho mandato richiesta di supporto via mail a tutti e 3. Telefonicamente non riesco a raggiungerli.

Ho provato a telefonare direttamente all'aams ma mi hanno rimbalzato tra vari numeri, ma tutti gli operatori che rispondono dicono che non è l'ufficio giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco digitale e Bwin fanno parte dello stesso gruppo, quindi se ti bloccano un conto su un sito automaticamente lo fanno anche nell'altro, a dimostrazione che è solo timore di doverti pagare in futuro nuove mirabolanti legatone o vincite.

Se ci fossero state problematiche di qualsiasi natura NON TI AVREBBERO MAI PAGATO!

Su Lottomatica avevi vinto?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche su lottomatica 2/3 volte ma non recentemente.

Sempre legatine dai 500 a 800 euro.

Ho un mio metodo di scommettere, gioco 6/7 partite scommettendo 12 euro andando a ricercare quote che possono darmi quelle cifre.

Generalmente sono partite con pronostici non impossibile (due o tre partite da 1,80 un altro paio da 2,00 o 2.20 e un altra da 1,50) insomma, la fortuna è beccarle tutte e 6 o 7.

Infatti spesso perdo sbagliandone una. Senza vantarmi, ma sono in attivo.

Ad ogni modo, se il male è solo la chiusura dell'account, pazienza, non giocherò più da internet, ma andrò alla sala con cassiere.

Vedrò cosa mi rispondono all'assistenza clienti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati. Sono notizie utili per tutti. Se ti fosse capitato sul sito di Snai mi sarei preoccupato un pò.

Direi che allora il fatto che tu sia un buon "legatore" per loro rappresenti un rischio che non intendono più assumersi.

Di sicuro sta cominciando anche per loro un periodo di vacche magre.

Su Interwetten più di un anno fa feci una serie di puntate singole con quota intorno a 2.00 da 100-200€ che mi pagò 500€ (era una surebet ma loro non potevano sospettarlo), dalla volta dopo non potevo puntare più di 20€ e poi 10€. Riuscii anche a completare il loro assurdo bonus. La ghiacciatura (o riduzione di puntata max) è una forma implicita di chiusura account più light (pensa che su Marathonbet non posso puntare nemmeno 0,10€..). Ma erano appena sbarcati in Italia e forse non adoperavano ancora le misure brusche di adesso e probabilmente non avevano inserito le calusole contrattuali giuste che gli permettessero di farlo.

Inoltre non escludo che alcuni gruppi comunichino fra loro le credenzali dei giocatori più "pericolosi" per proteggere le loro casse.

Gli italiani da questi siti (che per lo più sono stranieri) sono visti come dei gran furbacchioni e quindi appena qualcuno si fa notare per qualche prelievo di troppo lo stoppano in corsa.

Secondo me su BetFair non dovrebbe succederti, il gruppo che ha dietro è forse tra i big del mercato.

Anche eurobet ha una buona reputazione.

Tra i .com c'è Pinnaclesports, con quote forse superiori a tutti quanti, ma di questi tempi movimentare cifre così alte su questi siti va ben ponderato in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un caso che non riesci a loggarti,perche' credi di aver vinto...

Succede sempre piu' spesso infatti che aams non faccia entrare gli utenti nel loro conto ad un certo orario,perche' gestiti da sogei che controlla la funzionalita' dei siti in modo "globale". A me e' successo per esempio la mattina presto.

Stai sereno,che se volevano tagliarti i viveri ti sospendevano il conto per 180 giorni per quell'assurda clausola che hanno nel loro contratto. Ci sono passato anche io almeno con sei book italiani...stai tranquillo e' ormai nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un caso che non riesci a loggarti,perche' credi di aver vinto...

Succede sempre piu' spesso infatti che aams non faccia entrare gli utenti nel loro conto ad un certo orario,perche' gestiti da sogei che controlla la funzionalita' dei siti in modo "globale". A me e' successo per esempio la mattina presto.

Stai sereno,che se volevano tagliarti i viveri ti sospendevano il conto per 180 giorni per quell'assurda clausola che hanno nel loro contratto. Ci sono passato anche io almeno con sei book italiani...stai tranquillo e' ormai nella norma.

Grazie mille!!! Effettivamente tutto si è risolto.

Effettivamente lavorando di notte, è più facile che mi loggo la mattina presto, prima di andare a dormire. Mi sono preoccupato per niente! Grazie a tutti. Purtroppo la legata ancora in corso non l'ho presa. Ne ho sbagliata uno capperi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rispolvero questa discussione solo per dovere di cronaca, perchè spero solo di fare un pò di chiarezza.

L'articolo che "legittima" il concessionario o l'aams a sospendere l'account per 180 giorni massimo è ormai inserito in tutti i contratti dei concessionari italiani con licenza aams, all'articolo nr 14.

In teoria, dovrebbe essere una norma antiriciclaggio, quindi solo se si accorgono o sospettano di giocate strane o movimenti nel conto gioco strani, ma la cosa che potrebbe far pensare in tutta questa faccenda è la lettura dell'articolo stesso:

"Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell'autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l'esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi, quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonchè a causa di forza maggiore."

Quindi, quoto bmare quando dice che l'aams non c'entra.

Però, sospendendoti il conto gioco, secondo l'articolo citato, devono contestualmente darti una motivazione.

Se non lo avessero già fatto, puoi citare nelle tue comunicazioni il suddetto articolo, al quale comunque deve attenersi anche il concessionario.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento