• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Raggiunto adesso il PT vvrei(il vinto 38 dollari ma il minimo cashout è 150 dollari quindi....o provare a giocarli quei 38 dollari cercando di arrivare a 150? Sicuramte è l'unica cosa da fare anche se sono quasi convino che anche se ci riuscissi troverebbero qualcos altro per impedirmi di risquoptere. Ad ogni buon conto gioco anche il coupon di oggi, non si sa mai

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,di norma c'è un max cashout e cqe,ti auguro davvero di incassare la tua vincita.

Figurati che,con un bonus su mighty slot,avendo fatto il pt e messo in incasso la vincita...........fra form vari e documenti..........alla fine,visto che non avevo nulla di sbagliato mi hanno annullato il prelievo dicendomi che avevo giocato su una slot proibita :hg: mentre la stessa non era neppure menzionata nelle T&C del bonus.

Fatta un ricerca su internet ho capito il perche eheheheh.

In bocca al lupo e,ti dico questo,non per demoralizzarti (se vinci ne posso solo essere contento per te)ma,per non farti avere una delusione troppo grossa in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento