• Analizza eventi recenti

Bet 365 Non Risponde


Messaggi consigliati

Buonasera sono iscritto a Bet365 nome utente ioziggy avevo circa 80 euro sulla piattaforma sport da quando è diventato aams mi hanno chiesto l'invio del documento che io ho gia inviato ma nel frattempo i soldi sono spariti dal conto il saldo ora è zero e nessuno risponde in chat prima di 4 ore e altrettanto al telefono e slla mail nessuna risposta se qualcuno puo aiutarmi sul da farsi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io notando il passaggio di Bet365 ad aams (peccato) ho provato a parlare in chat per alcune info e guardate un po'...

Bet365Tutti gli operatori sono occupati. Al momento è il numero (301) in coda. e prevediamo di assisterLa fra circa 8 ore 6 minuti 29 secondi

No ma, va bene... io ho tempo da perdere e quindi aspetto 8 ore per una risposta, si si! :verso::question:

Come inizio non c'è male direi -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

E a chi lo state dicendo ? a me che ho finito il credito sul cell. perché sono rimasto in attesa 10 minuti senza esito ? o a me che ero il 521 in attesa sulla chat live?

Comunque depositati 55 e nessun bonus sul casinò....inviati i doc. ieri e oggi ricevuta email di benvenuto con invito ad inviare i doc.....bho.......ad ogni modo i 55 son durati 55.....secondi.

Modificato: da Midgard
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento