• Analizza eventi recenti

Inetbet Ritarda Pagamento


Messaggi consigliati

Ciao, è da un pò che non passo da queste parti ma vi seguo sempre. Sto scrivendo questo post perché ho un PENDING PAYOUTS di 1800,00 euro con InetBEt da una (1) settimana. Ho inviato due mail al supporto ma nessuna risposta. Sono ancora nei tempi normali per poter ricevere la somma o c'è qualcosa che non va?

Chi mi può dare una dritta o aiutarmi?

Grazie fin da ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati dodici giorni e tutto tace, a questo punto aspetterò fino alla fine della settimana dopodiché segnalerò il Casinò come non pagante e relativo furto

in quanto fa depositare, quindi incassa, ma poi non paga chi ha la fortuna di vincere.

Se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio fin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passate tre settimane ma il mio pagamento continua a restare in "Pending" e soprattutto nessuno si fa sentire anche dopo le quasi giornaliere email al supporto clienti. A questo punto credo si possa scrivere che InetBEt.eu è inaffidabile e truffaldino. Vi consiglio di non iscrivervi. Naturalmente spero sempre di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento