• Analizza eventi recenti

Il Nuovo Bet 365.it E I Servizi Scadenti


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, premetto che ero un utente di Bet365.com da diversi anni poi sono passato al.it. pensando che la qualità rimanesse immutata. Ricordate il.com di Bet365? Aprivi la chat e in un secondo trovavi un op disponibile. Ora si parla di ore di attesa, 5,6,7 10. Oggi mi è andata bene solo 56 minuti, peccato che poi sia caduta la mia connessione e abbia dovuto riaccodarmi quando mancavano 3 minuti e 2 utenti e sono ripartito da 3 ore circa. I giochi fanno abbastanza schifo hanno lasciato solo il texas hold'em. Il problema è che la connex al server salta di continuo. Ieri avevo mille euro nel conto dopo essermi fatto un culo (e con molto culo) partendo da pochi spiccioli: in sostanza è saltata la connex e mi sono ritrovato il conto a zero!!!! MI è venuto un coccolone!!! Ho capito che era un prob di connex infatti stamattina c'erano di nuovo ma la connexx continua a saltare. Succede anche dai giochi della pagina web. Insomma....sembrano precipitati in una sorta di qualità scadentissima. E vabbè diamoli il tempo, ma caz....ci eravamo abitutati forse male ad un servizio pressochè perfetto (mia opinione personale). Di buono c'è che il software di gioco sembra meno tosto....Ti fa salire molto velocemente poi sta a te sapere quando smettere. (insomma non devo spiegare niente di questo aspetto) . Fatemi sapere cosa ne pensate e se state riscontrando gli stessi problemi. Per quanto riguarda la tempistica degli accrediti è rimasta inalterata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento