• Analizza eventi recenti

Romevip Casinò E Fratelli


Messaggi consigliati

Salve, mi scuso anticipatamente se la questione è già stata affrontata in passato ma non ho trovato nulla al riguardo.

Il casinò Rome Vip con sede in Costa Rica organizza diversi tornei "a volume" (si fanno tanti punti in base al volume di puntate che produci in una giornata o in una settimana a seconda del tipo di torneo)

Da quanto ho capito si può accedere a questi tornei da uno qualsiasi dei seguenti casinò "fratelli":

Spartan Slots, Win Ward, Casinò Stars, Go Casinò Club, Diamond Vip, Mona Vip, 7 Spins, 21 Dukes, Casinò Moons, Rich Casinò, Thebes Casinò, 7 reels.

Qualcuno ha mai giocato in questi tornei? Ho personalmente preso parte ad alcuni di questi tornei e ho perso diverse migliaia di dollari. Ci sono alcune cose che mi hanno suscitato un senso di scarsa affidabilità o perplessità:

1) Le classifiche non sono aggiornate e visibili in tempo reale ma appaiono nel sito di ognuno di questi casinò dopo 12 ore dalla conclusione del torneo.

2) In più di un occasione ci sono stati errori nelle classifiche che sono stati corretti solo dopo averli fatti notare, per esempio è capitato che io non comparissi nella classifica pubblicata pur essendo iscritto (la conferma dell'iscrizione avviene solo verbalmente via chat non puoi verificare in altro modo) e mi hanno aggiunto solo dopo aver fatto presente la cosa, un altra volta hanno sbagliato il calcolo del mio punteggio (perché non basta considerare il volume, io avevo anche un moltiplicatore come sorta di bonus), un altra volta dopo essermi fatto aggiungere a posteriori per dimenticanza loro, hanno aggiornato il punteggio di un altro giocatore che mi ha "soffiato" il primo posto contestualmente al mio inserimento.

3) Considerazioni statistiche: quando ho preso parte al primo torneo che era un "Table games" (cioè aperto solo per i giochi del tipo BlackJack) ho realizzato un punteggio che sarebbe stato sufficiente a vincere il primo premio almeno nei precedenti 12 tornei (da quando ho iniziato ha raccogliere dati sulle classifiche) ma quando ho realizzato effettivamente questo punteggio stranamente altri giocatori mi hanno preceduto facendomi chiudere sesto e definitivamente in perdita.

Stessa cosa identica è capitata quando ci ho riprovato facendo un punteggio ancora più alto giorno 30 ottobre, punteggio in grado di assicurarmi il primo posto se lo avessi realizzato in uno qualsiasi dei precedenti 30(!) tornei sia "Table Games" che "High Stakes" che "100K" (per i dettagli posso inviare per email gli screenshot delle classifiche di quasi tutti i tornei a partitre dal 30 settembre 2014).

Volevo chiedere a chi ha avuto esperienza se sono capitate cose simili e inoltre agli "anziani" del forum se sono state raccolte lamentele su questo casinò e sull'ambigua gestione di queste classifiche.

Grazie

Modificato: da Gabry81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento