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Titanbet, Un Bonus Che Non Ho Gradito


Nanduzzz

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egregio manager di TitanBet, intanto siccome lei sostiene che non ci sono rappresentanti di altri casinò che rispondono al confronto diretto mettendoci la faccia, mentre TitanBet è l'unico in questo caso...io personalmente, non ho avuto risposta in merito al post di qualche giorno fa quando esponevo la mia esperienza su TitanBet, e inoltre vi avevo fatto recapitare il mio username "sbiruliniconclamati". Ora vorrei, insieme agli utenti di tutto il forum, vorrei capire il perché di questo trattamento inadeguato nei miei confronti oltre al concetto della vostra operativita' pressoche' "instabile" per non usare altri termini più appropriati. E' un mese che aspetto un chiarimento definitivo, è un mese che in chat mi rispondono che "c'è stato un errore di registrazione e non si può fare nulla!!"..MA DICO IO, come sarebbe a dire non si può fare nulla? Per caso stiamo parlando di milioni di euro? E' soprattutto perché sono stato io a pagarne le conseguenze? Capisco il motivo per il quale TitanBet non è tenuto a dare bonus gratuiti per carità lo caspisco eccome, ma voi dall'altro canto, non capite perché è stato il cliente a pagarne le spese e su questo che voi ci vivete di rendita e di poca affidabilità e serieta' e poi vi nascondete dietro il marchio dell'aams, come se ancora la gente non capisce lo svolgimento di ruolo che l'aams ricopre in quanto nessuno vi può controllare perché...perché voi pagate gli enti e le aziende che vi certifiacno la serietà e la totale casualità dei vostri giochi, per cui non vedo perché dovrebbero sostenere il contrario sarebbe come suicidarsi MAMI FERMO QUI altrimenti vado off topic..In Italia i casino aams sono la nostra rovina o meglio è l'aams che se ne frega di noi giocatori dando ampia facoltà di agire, a casinò a dir poco ridicoli e poi ti vedi oscurare casinò e siti di betting che rispetto a noi sono avanti anni luce di diversi anni

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Io la ringrazio della cortese risposta e comprendo molto bene che cerca di fare al meglio il suo lavoro.Di cio' che ho scritto ha preso in considerazione solo cio' che le interessava di piu', come del resto fanno quasi tutti gli operatori di questo settore.Lei mi fa confronti, giusti, con le altre room e mi esclude winga, che da' un bonus praticamente immediato; lei chiede se e' meglio ricevere un bonus a scaglioni piuttosto che alla fine del wagering, io le ho detto che sarebbe meglio senza fronzoli, cioe' immediato! Ora, io capisco che non spetta a lei decidere le modalita' di rilascio ma magari potrebbe segnalare che dopo un acuto lavoro sui forum, ha evinto che questo e' il tipo di bonus che i clienti vorrebbero.Cosi' sarebbe servito a qualcosa confrontarsi anche con qualche polemica! Io apprezzo il fatto che lei ci metta la faccia, dico sul serio, e' che, secondo me, ed e' opinione molto personale, la maggior parte di voi operatori prima di fare questo lavoro, dovrebbe passare un anno almeno da giocatore....se e' il suo caso mi perdoni.

Grazie

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egregio manager di titanbet, intanto siccome lei sostiene che non ci sono rappresentanti di altri casinò che rispondono al confronto diretto mettendoci la faccia, mentre titanbet è l'unico in questo caso...io personalmente, non ho avuto risposta in merito al post di qualche giorno fa quando esponevo la mia esperienza su titanbet, e inoltre vi avevo fatto recapitare il mio username "sbiruliniconclamati". Ora vorrei, insieme agli utenti di tutto il forum, vorrei capire il perché di questo trattamento inadeguato nei miei confronti oltre al concetto della vostra operativita' pressoche' "instabile" per non usare altri termini più appropriati. E' un mese che aspetto un chiarimento definitivo, è un mese che in chat mi rispondono che "c'è stato un errore di registrazione e non si può fare nulla!!"..MA DICO IO, come sarebbe a dire non si può fare nulla? Per caso stiamo parlando di milioni di euro? E' soprattutto perché sono stato io a pagarne le conseguenze? Capisco il motivo per il quale titanbet non è tenuto a dare bonus gratuiti per carità lo caspisco eccome, ma voi dall'altro canto, non capite perché è stato il cliente a pagarne le spese e su questo che voi ci vivete di rendita e di poca affidabilità e serieta' e poi vi nascondete dietro il marchio dell'aams, come se ancora la gente non capisce lo svolgimento di ruolo che l'aams ricopre in quanto nessuno vi può controllare perché...perché voi pagate gli enti e le aziende che vi certifiacno la serietà e la totale casualità dei vostri giochi, per cui non vedo perché dovrebbero sostenere il contrario sarebbe come suicidarsi MAMI FERMO QUI altrimenti vado off topic..In Italia i casino aams sono la nostra rovina o meglio è l'aams che se ne frega di noi giocatori dando ampia facoltà di agire, a casinò a dir poco ridicoli e poi ti vedi oscurare casinò e siti di betting che rispetto a noi sono avanti anni luce di diversi anni

Salve Tonno.

nel caso di pokerstrategy ci sono deli accordi particolari, Non ho in gestione direttamente la situazione ma mi preoccupero di darti risposte il prima possibile sull'esperienza da ta citata.

Per ora un saluto e buone feste

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Io la ringrazio della cortese risposta e comprendo molto bene che cerca di fare al meglio il suo lavoro.Di cio' che ho scritto ha preso in considerazione solo cio' che le interessava di piu', come del resto fanno quasi tutti gli operatori di questo settore.Lei mi fa confronti, giusti, con le altre room e mi esclude winga, che da' un bonus praticamente immediato; lei chiede se e' meglio ricevere un bonus a scaglioni piuttosto che alla fine del wagering, io le ho detto che sarebbe meglio senza fronzoli, cioe' immediato! Ora, io capisco che non spetta a lei decidere le modalita' di rilascio ma magari potrebbe segnalare che dopo un acuto lavoro sui forum, ha evinto che questo e' il tipo di bonus che i clienti vorrebbero.Cosi' sarebbe servito a qualcosa confrontarsi anche con qualche polemica! Io apprezzo il fatto che lei ci metta la faccia, dico sul serio, e' che, secondo me, ed e' opinione molto personale, la maggior parte di voi operatori prima di fare questo lavoro, dovrebbe passare un anno almeno da giocatore....se e' il suo caso mi perdoni.

Grazie

Salve Federg81

La ringrazio innanzzitutto per l'educazione che porta avanti, anche e a maggior ragione discutendo di argomenti che possono essere antipatici.

non per tutti e facile mantenere toni educati e utili nelle discussioni, quindi ancora grazie ;)

Non ho esperienze passate da giocatore, probabilmente la mia visione sarebbe piu completa se avessi maturato questo background,rimane chiaro che anche senza questa esperienza la ricerca di causa ed effetto e chiarezza rimane l'obbiettivo della mia presenza in questo forum

"ha preso in considerazione solo cio' che le interessava di piu'"

ho riletto i suoi post, e non ho trovato dettagli che ho omesso di affrontare, potrebbe aiutarmi a capire cosa o "evitato" di discutere?

un bonus sul deposito diretto senza wagering risulta di sicuro piu attraente e gradevole per qualunque giocatore,

questa modalita di bonus sarebbe scelta da tutte le room, avendo un potere di attrazione ineguagliabile, se non fosse per la presenza in rete di "cacciatori di bonus", poco nteressati ad un esperienza piacevolo di gioco on line e che hanno creato spiacevoli precedenti, per questo motivo sono rimaste in poche le room che sentono di potersi prendere questo rischio di dare un bonus direttamente dopo il depositoa a farne le spese sono i giocatori veri e appassioanti come voi di questo forum.

Ancora auguri di buone feste

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Dato che l'argomento di questo thread sono i bonus, dovremmo prima metterci d'accordo (giocatori e operatori del settore) su cosa sia un bonus.

9614dbfe1feb9cf3bb22b12c6cfedbdb.jpg

Tratto da: http://www.ammazzacasino.com/faq/

Facciamo un esempio: mi iscrivo ad uno dei casinò della lista. Il bonus introduttivo è un bonus con deposito del 200% e vale comprando 100 dollari in fiches. Spenderò quindi 100 e avrò sul mio conto del casinò 300 $.

Potrò incassare solo dopo aver puntato un totale di 10 volte il mio acquisto + il bonus quindi 300×10=3000. Il vantaggio matematico del banco è 0.5%.

Lo 0.5% di 3000 è 15, che sono i dollari intorno a cui si aggirerà la vostra perdita totale. La statistica vi dice che vi resteranno 285 dollari che potrete tranquillamente incassare. Versa 100 e incassa 285! Non è fortuna, è matematica!
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egregio manager di titanbet, intanto siccome lei sostiene che non ci sono rappresentanti di altri casinò che rispondono al confronto diretto mettendoci la faccia, mentre titanbet è l'unico in questo caso...io personalmente, non ho avuto risposta in merito al post di qualche giorno fa quando esponevo la mia esperienza su titanbet, e inoltre vi avevo fatto recapitare il mio username "sbiruliniconclamati". Ora vorrei, insieme agli utenti di tutto il forum, vorrei capire il perché di questo trattamento inadeguato nei miei confronti oltre al concetto della vostra operativita' pressoche' "instabile" per non usare altri termini più appropriati. E' un mese che aspetto un chiarimento definitivo, è un mese che in chat mi rispondono che "c'è stato un errore di registrazione e non si può fare nulla!!"..MA DICO IO, come sarebbe a dire non si può fare nulla? Per caso stiamo parlando di milioni di euro? E' soprattutto perché sono stato io a pagarne le conseguenze? Capisco il motivo per il quale titanbet non è tenuto a dare bonus gratuiti per carità lo caspisco eccome, ma voi dall'altro canto, non capite perché è stato il cliente a pagarne le spese e su questo che voi ci vivete di rendita e di poca affidabilità e serieta' e poi vi nascondete dietro il marchio dell'aams, come se ancora la gente non capisce lo svolgimento di ruolo che l'aams ricopre in quanto nessuno vi può controllare perché...perché voi pagate gli enti e le aziende che vi certifiacno la serietà e la totale casualità dei vostri giochi, per cui non vedo perché dovrebbero sostenere il contrario sarebbe come suicidarsi MAMI FERMO QUI altrimenti vado off topic..In Italia i casino aams sono la nostra rovina o meglio è l'aams che se ne frega di noi giocatori dando ampia facoltà di agire, a casinò a dir poco ridicoli e poi ti vedi oscurare casinò e siti di betting che rispetto a noi sono avanti anni luce di diversi anni

Salve Tonno.

nel caso di pokerstrategy ci sono deli accordi particolari, Non ho in gestione direttamente la situazione ma mi preoccupero di darti risposte il prima possibile sull'esperienza da ta citata.

Per ora un saluto e buone feste

La ringrazio per aver preso a cuore il mio problema e ricambio gli auguri...ma volevo aggiungere un altro dettaglio in merito a questa vicenda; SONO PASSATI 3 GIORNI DA QUANDO HO CHIESTO LA RIABILITAZIONE DEL CONTO GIOCO, VERGOGNAAAAAAAAAAA,,,,,,,, SE CI AVEVO DEI SOLDI NEL CONTO? COME LA METTIAMO? e poi perchè mi avete sospeso il conto senza lamia autorizzazione e dite stronzate del tipo "è stato lei a sospendersi l'account"!!! ma credete di parlare con babbo natale? i regali son finiti il natale non si sente più da una decina d'anni siamo seri.....e poi guarda caso il conto è bloccato dopo aver scritto qui nel forum..

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egregio manager di titanbet, intanto siccome lei sostiene che non ci sono rappresentanti di altri casinò che rispondono al confronto diretto mettendoci la faccia, mentre titanbet è l'unico in questo caso...io personalmente, non ho avuto risposta in merito al post di qualche giorno fa quando esponevo la mia esperienza su titanbet, e inoltre vi avevo fatto recapitare il mio username "sbiruliniconclamati". Ora vorrei, insieme agli utenti di tutto il forum, vorrei capire il perché di questo trattamento inadeguato nei miei confronti oltre al concetto della vostra operativita' pressoche' "instabile" per non usare altri termini più appropriati. E' un mese che aspetto un chiarimento definitivo, è un mese che in chat mi rispondono che "c'è stato un errore di registrazione e non si può fare nulla!!"..MA DICO IO, come sarebbe a dire non si può fare nulla? Per caso stiamo parlando di milioni di euro? E' soprattutto perché sono stato io a pagarne le conseguenze? Capisco il motivo per il quale titanbet non è tenuto a dare bonus gratuiti per carità lo caspisco eccome, ma voi dall'altro canto, non capite perché è stato il cliente a pagarne le spese e su questo che voi ci vivete di rendita e di poca affidabilità e serieta' e poi vi nascondete dietro il marchio dell'aams, come se ancora la gente non capisce lo svolgimento di ruolo che l'aams ricopre in quanto nessuno vi può controllare perché...perché voi pagate gli enti e le aziende che vi certifiacno la serietà e la totale casualità dei vostri giochi, per cui non vedo perché dovrebbero sostenere il contrario sarebbe come suicidarsi MAMI FERMO QUI altrimenti vado off topic..In Italia i casino aams sono la nostra rovina o meglio è l'aams che se ne frega di noi giocatori dando ampia facoltà di agire, a casinò a dir poco ridicoli e poi ti vedi oscurare casinò e siti di betting che rispetto a noi sono avanti anni luce di diversi anni

Salve Tonno.

nel caso di pokerstrategy ci sono deli accordi particolari, Non ho in gestione direttamente la situazione ma mi preoccupero di darti risposte il prima possibile sull'esperienza da ta citata.

Per ora un saluto e buone feste

La ringrazio per aver preso a cuore il mio problema e ricambio gli auguri...ma volevo aggiungere un altro dettaglio in merito a questa vicenda; SONO PASSATI 3 GIORNI DA QUANDO HO CHIESTO LA RIABILITAZIONE DEL CONTO GIOCO, VERGOGNAAAAAAAAAAA,,,,,,,, SE CI AVEVO DEI SOLDI NEL CONTO? COME LA METTIAMO? e poi perchè mi avete sospeso il conto senza lamia autorizzazione e dite stronzate del tipo "è stato lei a sospendersi l'account"!!! ma credete di parlare con babbo natale? i regali son finiti il natale non si sente più da una decina d'anni siamo seri.....e poi guarda caso il conto è bloccato dopo aver scritto qui nel forum..

Salve Tonno.

Non esiste correlazione alcuna tra questo forum e le decisioni prese in gestione protocollare dal supporto, ho usato il termine protocollare per descrivere le procedure di gestione, che si cerca per lo piu di rendere omogenee stando appunto a dei protocolli di categorie. chiaro poi che tra i protocolli e ogni singola situazione esiste l'unicità della situazione,

sto verificando e appurando gli eventi relativi alla tua storia

.

ti daro riscontro il prima possibile. un saluto

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Io sono una di quei "cacciatori di bonus" che pero' ho pagato con un deposito equivalente e di cui non ho potuto godere....... Niente niente esiste pure una categoria denominata "cacciatori di depositi"?

Salve Nanduz..

cacciare i bonus none una colpa o tanto meno errato..

quindi lungi da me trasmettere una correlazione tra la tua esperienza e quella citata

il mio riferimento e a chi usa metodi "illeciti" di collusione o altro simile per esprimere questa intenzione. creando danni alla room ed anche ai giocatori inficiando la possibilita di eliminare filtri di sicurezza pre rilascio bonus.

un saluto

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L'offerta di TitanBet manifesta due problemi oggettivi, uno di forma e l'altro di sostanza.

Della forma hanno già detto sopra.

I casinò online esistono da una quindicina d'anni e alcune formule comunicative sono oramai sedimentate nell'immaginario collettivo dei giocatori di tutto il mondo. Quando noi leggiamo:

FDB_Casino_TBit_600X213.jpg

intendiamo: deposito 150€ e gioco subito con 300€

Naturalmente il casinò è padronissimo di scegliere la formula "a babbo morto scaglionato" ma abbia l'accortezza di adottare uno slogan differente ed inequivocabile.

Per es. un messaggio corretto è:

PIU' GIOCHI PIU' TI PREMIAMO

PER TE 10 BONUS DEL 10% FINO A 100€

Se l'ostacolo formale si presta ad una soluzione rapida ed agevole, non si potrà dire altrettanto della sostanza, temo. Se non erro, le terms prevedono tot. 28xb alle slots con aggio intorno al 5% cioè dobbiamo tirar fuori dal portafoglio in media 1400€ per avere accreditati 1000€ di bonus (vincolati ad un ulteriore 1x, altri 50€ per il casinò). Risultato medio: 450€ di guadagno... per il casinò!

Ma allora... (Cyrano-Crocodile mode) che cos'è un bonus?

una munifica liberalità elargita per migliorare la nostra esperienza di gioco ?

Nooooo!! un bonus deve portare un vantaggio economico al giocatore.

Non lo dico io ma l'Agenzia delle Dogane

Disciplina dei giochi di abilità, dei giochi di sorte a quota fissa e dei giochi di carte

organizzati in forma diversa dal torneo con partecipazione a distanza. Indicazioni

sull’uso dei “bonus”

modalità e condizioni di assegnazione ed utilizzo di eventuali bonus nonché le restrizioni di prelievo dei bonus e del credito di gioco ai quali sono collegati, che devono in ogni caso risultare economicamente vantaggiose per il giocatore.

Capito?

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Io la ringrazio della cortese risposta e comprendo molto bene che cerca di fare al meglio il suo lavoro.Di cio' che ho scritto ha preso in considerazione solo cio' che le interessava di piu', come del resto fanno quasi tutti gli operatori di questo settore.Lei mi fa confronti, giusti, con le altre room e mi esclude winga, che da' un bonus praticamente immediato; lei chiede se e' meglio ricevere un bonus a scaglioni piuttosto che alla fine del wagering, io le ho detto che sarebbe meglio senza fronzoli, cioe' immediato! Ora, io capisco che non spetta a lei decidere le modalita' di rilascio ma magari potrebbe segnalare che dopo un acuto lavoro sui forum, ha evinto che questo e' il tipo di bonus che i clienti vorrebbero.Cosi' sarebbe servito a qualcosa confrontarsi anche con qualche polemica! Io apprezzo il fatto che lei ci metta la faccia, dico sul serio, e' che, secondo me, ed e' opinione molto personale, la maggior parte di voi operatori prima di fare questo lavoro, dovrebbe passare un anno almeno da giocatore....se e' il suo caso mi perdoni.

Grazie

Salve Federg81

La ringrazio innanzzitutto per l'educazione che porta avanti, anche e a maggior ragione discutendo di argomenti che possono essere antipatici.

non per tutti e facile mantenere toni educati e utili nelle discussioni, quindi ancora grazie ;)

Non ho esperienze passate da giocatore, probabilmente la mia visione sarebbe piu completa se avessi maturato questo background,rimane chiaro che anche senza questa esperienza la ricerca di causa ed effetto e chiarezza rimane l'obbiettivo della mia presenza in questo forum

"ha preso in considerazione solo cio' che le interessava di piu'"

ho riletto i suoi post, e non ho trovato dettagli che ho omesso di affrontare, potrebbe aiutarmi a capire cosa o "evitato" di discutere?

un bonus sul deposito diretto senza wagering risulta di sicuro piu attraente e gradevole per qualunque giocatore,

questa modalita di bonus sarebbe scelta da tutte le room, avendo un potere di attrazione ineguagliabile, se non fosse per la presenza in rete di "cacciatori di bonus", poco nteressati ad un esperienza piacevolo di gioco on line e che hanno creato spiacevoli precedenti, per questo motivo sono rimaste in poche le room che sentono di potersi prendere questo rischio di dare un bonus direttamente dopo il depositoa a farne le spese sono i giocatori veri e appassioanti come voi di questo forum.

Ancora auguri di buone feste

Adesso mi ha risposto e la ringrazio!Il resto lo ha detto tonino che io quoto completamente.

Infatti e' la pubblicita' ingannevole...da quest'altra parte arriva preciso il messaggio che volete fare i furbi(x chi ne capisce un po') cosi' come quei casino' che acclamano come wagering un bel x35 e poi la contribuzione delle loro slot al massimo arriva ad un 50% per ogni euro giocato(yes esempio piu' lampante e che io ho chiuso x questo motivo)quindi il playthrough e' x70 non x35 come da pubblicita'!!Questo vuol dire fare i furbi,anche se poi e' tutto perfettamente in regola e scritto nei termini e condizioni..pero' basterebbe,in quel caso,mettere almeno una slot che contribuisca al 100% e io non mi lamenterei anche se sarebbe fasullo lo stesso ma almeno la pubblicita' risulterebbe reale.Tornando al nostro discorso,lei mi dice che nel caso in cui il bonus fosse elargito subito andreste incontro ai "cacciatori di bonus".Beh,per quel che puo' servire dico la mia:nel caso di un bonus immediato,con un playthrough diciamo di x30 probabilmente fareste + contenti tutti e solo in un 10% dei casi(forse)il giocatore riuscirebbe a prelevare,pero' sarebbe felice di tornare a giocare con voi visto l'immediatezza dei bonus.Cosi' con un bonus a scaglioni che un giocatore inizialmente crede immediato,fate in modo che uno inizi a giocatore gia' incazzato xche' non ha ottenuto cio' che credeva(lei mi dira' bastava leggere,e' vero,ma il messaggio pubblicitario,come giustamente diceva tonino,parla abbastanza chiaro)e se perdera' i suoi averi difficilmente tornera' a giocare con voi nel migliore dei casi...nel peggiore succede quello che e' successo alla povera Nanduzz(incomprensioni)o a altri utenti...e' solo un consiglio se lo metta dove vuole

Buon anno

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  • 4 weeks later...

Va beh tonno, in questo non l'unico (nonche' voglia difenderli).William hill mi ha pelato 100 sabato in 21 minuti, betway ierisera 100 in 17 (tra l'altro ne ha presi 400 in tutto il giorno).Chiudere ragazzi, bisogna chiudere i conti.

Ok, volevo solo far notare che il mio era il primo deposito (bonus di benvenuto)..Pertanto sappiam tutti come usano le sequenze random...per cui al 90% ero messo molto meglio di te..

Ps: Ieri è stata una giornataccia: 70 euro su Snai volati via in mezzora 50 altri 60 su StarCasino (idem a titanbet)...Chiudo dicendo che non so se hai/avete notato che da quando l'aams ha chiuso tutti i .com i bastardi ne hanon approfittato peggiorando alterando ulteriormente iil pay out e gli algoritmi favorendo ai loro prestanomi che entrano nei casino con superaccount facendo cos' ì statisticamente rientrare il volume di gioco

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ho fatto uno strano sogno...Ho sognato che giocavo alle slots online e il casino nel sogno aveva i server nei paradisi fiscali..che non accettava account multpili che operava in europa.. ne sogno non vincevo mai....allora mi arriva una telefonata a casa e mi dice: " povero illuso se vinci noi ti disconntettimao noi abbiamo i programmi in mano con i volume dei giochi noi da software gestiamo tutto tu non puai fare account multlpi ma noi si nessuno verrà alle Bahamas o sheishell a vedere a chi sono riconducibili certi acocunt...noi facciamo da banco e poiché noi abbiano disponiblità quando vediamo certi volumi di gioco interveniamo coi nostri account e imettiamo denaro cosi statristicamente aumentiamo il rientro nelle nostre casse..in questo modo non c'è truffa perché i prestanome nella vita son sempre esistiti e poi chi viene fin qua a controllare? in europa ti faccima saltare la connessione e resettiamo il gioco...tu vinci se noi vogliamo che vinvi...poi vi diamo bonus a volontà apriamo siti da noi sovvenzionati.. ciao illuso ciao pollo"" ahahahhaah poi mi sono svegliato tutto sudato.. per fortuna che era un sogno e tutto ciò non è fattibile per fortuna la legge ci tutela e non è corruttibile

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sai cosa? in 10 anni che gioco non ho mai speso cosi' tanto come in 2 giorni(quelli appena trascorsi) da quando hanno chiuso i .com.Elenco:-100 winga,-175 BetFair,-100 WilliamHill,-100 Snai,-300 Betway,-50 32red,-100 StarVegas.Ora,io lo scrivo qui e qui lo confermo:se mi accorgo minimamente,e se da voi ne ho la conferma,che guarda caso da questo "triste"momento in cui i.com non operano piu' i .it cominciano a fare i fenomeni e non pagano praticamente piu', nulla,chiudo tutto,ogni singolo conto.Ho 10 casino attivi io e altrettanti 4 o 5 miei amici,oltre agli amici del forum ovviamente..spero sia stato un caso di ordinaria follia e straordinaria sfiga..avro' la conferma o la sperata smentita.

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E scusa Fede, nell'altro posto relativo alla chiusura dei com ci dici che alla fine non e' una catastrofe??? MA E' LA FINE DEL MONDO semmai...... per quanto mi riguarda mi sono autoescluso permanentemente da tutti i .it, ma quanti saranno in grado di farlo? FATELO RAGAZZI.... finche siete in tempo...... In ITALIA non si va in galera per truffa, e molti di questi signori dei casino lo sanno.......

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Certo xche' non giudico un casino' come fanno tanti da 2 giorni andati in merda.aspetto il lungo periodo.poi tranquillo che chiudo, non mi faccio certo prendere x le mele.L'ho scritto anche di la, quando poi avrete ragione e io avro' chiuso tutti i conti xche' non pagano piu' una cippa, allora vi chiedero' scusa e scendero' con voi in piazza! Anche a me girano le palle x la chiusura dei .com anche se non ci giocavo praticamente mai, ma mi girano xche' sono le cose fatte all'italiana, senza un xche' e senza neanche l'intelligenza...ma non riesco a non farmene una ragione (probabilmente proprio xche' ci giocavo poco).

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