• Analizza eventi recenti

  • 0

Neteller? Mai Piu Nella Vita - Risolto


gieffesan

Domande

Salve a tutti , vi seguo spesso e oggi ho deciso di iscrivermi e raccontarvi cosa mi sta succedendo! Mi registro a un casinò online e deposito. Gioco e vinco un totale di 1600 euro. Benissimo, fin qui tutto normale, se non che l'operatore del casinò in chat mi dice che hanno dei problemi con i servizi di prelievo e mi consiglia di usare NETeller. Essendo l'unico modo di prelevare, accetto e mi faccio un account NETeller. Mi registro, mando tutti i documenti, e verifico il conto bancario. Ottimo, sono verificato e tutto . Il casinò mi paga in 2 giorni (fantastico). A questo punto pago un altro conto NETeller con un 200 euro e via. Mi rimangono 1400 euro, che decido di prelevare con il conto bancario. SORPRESA! dopo 2 ore mi bloccano il conto ... -.-" ... Mi faccio chiamare da NETeller e mi dicono che non sanno dirmi perchè il conto è bloccato, che il dipartimento di sicurezza sta facendo delle verifiche e che non possono fare altro. Se non sento niente entro fine settimana di chiamarli nuovamente. ... SCHERZIAMO VERO?? da quando in qua si possono permettere di congelare una transazione cosi in uscita?? persino paypal al telefono ti fornisce una spiegazione chiara e dettagliata. A qualcuno è successo? dovevo spostare meno soldi?

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Salve a tutti , vi seguo spesso e oggi ho deciso di iscrivermi e raccontarvi cosa mi sta succedendo! Mi registro a un casinò online e deposito. Gioco e vinco un totale di 1600 euro. Benissimo, fin qui tutto normale, se non che l'operatore del casinò in chat mi dice che hanno dei problemi con i servizi di prelievo e mi consiglia di usare NETeller. Essendo l'unico modo di prelevare, accetto e mi faccio un account NETELLER. Mi registro, mando tutti i documenti, e verifico il conto bancario. Ottimo, sono verificato e tutto . Il casinò mi paga in 2 giorni (fantastico). A questo punto pago un altro conto neteller con un 200 euro e via. Mi rimangono 1400 euro, che decido di prelevare con il conto bancario. SORPRESA! dopo 2 ore mi bloccano il conto ... -.-" ... Mi faccio chiamare da NETeller e mi dicono che non sanno dirmi perchè il conto è bloccato, che il dipartimento di sicurezza sta facendo delle verifiche e che non possono fare altro. Se non sento niente entro fine settimana di chiamarli nuovamente. ... SCHERZIAMO VERO?? da quando in qua si possono permettere di congelare una transazione cosi in uscita?? persino paypal al telefono ti fornisce una spiegazione chiara e dettagliata. A qualcuno è successo? dovevo spostare meno soldi?

Grazie per l'attenzione

ciao,benvenuto.

sei certo che hai verificato il conto in cui dovrebbero arrivarti i soldi che hai sul conto NETeller?....mi pare strano cio' che affermi, oppure sono io a non aver mai avuto problemi da anni?....il minimo problema ricordo che NETeller lo ha risolto nel giro di pochissimo tempo.

....secondo me, se sei a posto, tutto si risolvera' ...tranquillo

Modificato: da ggdark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il conto è stato bloccato nel momento che hai effettuato il trasferimento su conto bancario....perchè è la prima volta che fai questa operazione e necessita di alcune verifiche,fra qualche giorno al massimo il conto verrà riattivato...queste operazioni in genere possono essere velocizzate chiamando e parlando a voce....è sempre la cosa migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento