• Analizza eventi recenti

Exclusive Bet


Messaggi consigliati

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie o esperienze in merito a questo casinò, io vi ho aperto un conto alcuni mesi addietro ottenendo 10 euro free ma non vi ho mai depositato. Solitamente sto alla larga dai punto com ma questo sito mi ha colpito davvero per la varietà delle offerte sia giochi che scommesse, a prima vista mi sembra realizzato molto bene e la chat live funziona bene ed è cortese. Di un sito analizzo molte cose e il fatto di vedere che le vincite del momento nella finestra apposita sono realisticamente probabili e non fantascientifiche versa a loro favore, le slots sono filtrabili per software, nello specifico ci sono : Netent ,PlaynGo,Betsoft,NIXGaming e ISoftBet per un totale di 261 di cui ben 102 della Netent ( slot che probabilmente vedremo sugli aams tra una decina di anni...) Vorrei depositarci previo invio dei documenti ma prima vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce o ci mai giocato e se il buon Gas ha contatti con il suddetto grazie.

Modificato: da Midgard
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è così da buttare. Anche io in passato ci ho giocato il no deposit. Solitamente i casinò con le netent pagano. Ricordo di aver visto tempo fa qualche momento magico su un altro forum. Ci stavo facendo un pensierino anche io. Ho provato playhippo recentemente (ma non sono arrivato al prelievo), ha una bella scelta di slot e sembra da vari riscontri letti qua e là che paghi senza fare troppe storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento