• Analizza eventi recenti

Quale Casinò Scegliere?


Molok

Messaggi consigliati

Ragazzi ho ancora un po le idee confuse riguardo i casinò croce rossa, quelli con bonus appiccicosi ecc.... Io ho vinto 100€ (50€ x 2 casinò free chips) e vorrei iniziare adesso l'avventura in un casinò che da bonus con deposito. Esiste un casinò nel quale ogni mese verso per esempio 50, mi da il 100% (totale saldo 100€), a questo punto incasso le 50€ e gioco solo le 50 di bonus? In pratica ogni mese verso sempre le stesse 50€ per poi rincassarle subito e giocare solo il bonus. Sono stato chiaro? Se si aspetto vostri consigli sul casinà da scegliere GRAZIE :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Purtroppo sì!

Se hai un minimo di autocontrolo però puoi iniziare a giocare subito e nel caso fermarti quando arrivi alla cifra che hai depositato e NON TOCCARLI PIU' FINO ALL'ARRIVO DEL PIN...se pensi tanto ora rimonto sicuro che finisci a zero! (non si contano + le volte che è capitato a me...ma io non sn granchè ad autocontrollo! :ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho perso le 50€ di bonus in 3 minuti!!! Adesso mi fermo ed aspetto il PIN per poter prelevare sulla postepay e ridepositare ad agosto. I prelievi su postepay li accettano vero????

HISTORY:

prime 4 mani al BJ vincenti da 5€

serie negativa di 2 mani al BJ da 5€

provo 2 mani da 25€ e le perdo entrambi. ALT aspetto il PIN perché non voglio farci inciulare anche il deposito :ciao:

Modificato: da Molok
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento