• Analizza eventi recenti

William Hill: Un Bonus Che In Realtà È Solo Un Prestito


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno di voi è mai riuscito a sbloccare il bonus del 50% del deposito che periodicamente WilliamHill offre ai suoi clienti.

Io ci sono riuscito. Il bonus iniziale era 100 Euro, quando l'ho sbloccato era diventato 229 Euro. Dunque pensavo di avere un bonus reale di 229 Euro, invece con mio grande disappunto me ne hanno dato solo 129.

Di questa sottrazione della cifra iniziale non si parlava né nei termini e condizioni presenti nella e-mail che mi ha annunciato il bonus (che conservo), né nel sito.

Solo ora hanno inserito questa precisazione in una pagina del sito.

Sarei curioso di sapere se qualcuno di voi è riuscito a sbloccare il bonus e ha subito la sottrazione della cifra iniziale (che secondo me è ingiusta poiché non era precisata da nessuna parte).

Modificato: da espero72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Qualche tempo fa ho segnalato il torto subito all'AAMS, che deve essersi mossa in qualche modo contattando WilliamHill, perché il 31 Agosto ho ricevuto per conoscenza copia di una e-mail di posta certificata mandata da WilliamHill all'AAMS, in cui si dice:

"Si riscontra la comunicazione in oggetto per significare che il bonus accreditato è stato di € 100 in quanto i termini e condizioni di attribuzione del bonus di cui ha beneficiato il Sig. XXXXX fanno espressamente riferimento ad un bonus pari al 50% del primo deposito fino ad un massimo di € 100.
Poiché detto bonus è stato correttamente accreditato, le pretese del Sig. XXXXX sono prive di fondamento e vengono contestate nella loro interezza."

Una risposta che non c'entra nulla con quanto io contesto, che è la sottrazione della cifra iniziale del bonus al momento dello sblocco.

Spero che l'AAMS non si accontenti di questa non-risposta (ma è solo una speranza, perché non ho avuto più notizie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento