• Analizza eventi recenti

Evitare I Bonus


Salvatore89

Messaggi consigliati

Ciao Salvatore 89

Vedo che hai deciso di non seguire il recente consiglio di Emgus. Quindi voglio darti il mio modesto parere , anche se ultimamente mi sento un pò presenzialista (é che poi mi prendono anche in giro e non capisco perchè).

Che sappia io, nessuno può obbligarti ad accettare un bonus, basta contattare tramite chat, telefono o mail,se vedi che te lo hanno assegnato automaticamente,ma "bada bene" prima di cominciare a giocare.

Ma io mi chiedo, perchè visto la tua inesperienza, non cominci a sfruttare tutti i bonus senza deposito in circolazione, e sono molti, o quelli sull'invio dei documenti, dove tu non rischieresti nulla, e hai la possibilità di provare i giochi. Poi successivamente, se vuoi, scegli i bonus sul deposito che abbiano meno PT es: Starvegas,Eurobet, o Betfair dove tra l'altro il prelievo non viene pregiudicato; è il bonus che non puoi prelevare, ma le vincite sì. E quest'ultima clausola , secondo me, fa la differenza tra i vari bonus sul deposito. Poi in seguito deciderai se accettare o meno i bonus con PT maggiore , ma leggiti sempre bene i termini e le condizioni.

PS: questo non cambia il fatto che tu: vincerai e poi perderai, vincerai e poi perderai, vincerai e poi perderai..............Benvenuto nel Club. :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento