problemi con redbet


Recommended Posts

ciao a tutti,non riesco pià ad entrare su red bet casinò,ogni volta che provo mi appare la schermata di quei simpaticoni...... di aams. Entro con tunnel bear,tutto ok,ma non riesco a depositare.consigli??? mi sono sempre trovato bene su questo casinò,anche x i pagamenti entro le 24 ore!!!! Grazie a tutti buonaserata...!!!

Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, tex30 dice:

ciao a tutti,non riesco pià ad entrare su red bet casinò,ogni volta che provo mi appare la schermata di quei simpaticoni...... di aams. Entro con tunnel bear,tutto ok,ma non riesco a depositare.consigli??? mi sono sempre trovato bene su questo casinò,anche x i pagamenti entro le 24 ore!!!! Grazie a tutti buonaserata...!!!

io lo sconsiglio per truffa pagano la prima volta, poi non si vince nemmeno se punti qualcosa come 1400€ in 5gg e il saldo non supera i singoli depositi..ah questo è successo ultimamente e guarda caso dopo aver riscosso una vincita..

per quanto riguarda il tuo problema, che connessione internet e sistema operativo usi? 

i versamenti li provi a fare con carta di credito e/o di depito tipo postapay? Se è per questo sappi che il problema non lo risolvi, e puoi risolverlo solo versando tramite skrill, NETeller, e altri portafogli elettrocii.

Se non puoi versare con portafolgio elettronico dimmi che sistema usi e connessione internet che ti spiego al volo come fare per accedere e depositare con qualsiasi strumento di pagamento a tua scelta.

Link to comment
Share on other sites

non sono a conoscenza come hai impostato i parametri dns..può darsi che con il passare del tempo tra modifiche simili e installazioni/disinstallazioni di programmi proxy e vpn hanno fatto casino.

Prima ti suggerirei di fare così: 

Apri il prompt dei comandi come amministratore e digita in ordine come elenco io i seguenti comandi premendo "invio" per ogni singolo comando:

netsh int ip reset (premi invio)

netsh winsock reset (invio)

netsh firewall reset (invio)

Riavvia il computer.

Al riavvio apri nuovamente il prompt dei comandi come amministratore e digita il seguente comando dando l'OK "invio": 

ipconfig /flushdns  (se ti da errore puoi copiare e incollare i comandi da questo post senza dover necessariamente digitarli manualmente). 

Riavvia di nuovo il computer.

Poi vai su: >apri centro di rete e condivisione> fare clic sulla tua connessione internet ti si aprirà lo stato di connessione della tua rete e come viene denominata. Adesso fare clic su: proprietà> doppio clic su ""proprietà internet versione 4 (TCP/IPv4)"" .

A questo punto si aprirà un altra finestrella, e devi mettere il segno di spunta su "utilizza i seguenti indirizzi server DNS:" imposta i seguenti parametri: Servers DNS preferito; 8.8.8.8 ; Server DNS alternativo: 8.8.4.4 dai conferma alle modifica cliccando su "ok" e poi di nuovo su "ok". 

Se non riesci ancora a depositare, devi fare la stessa modifica stessi parametri dns anche nelle impostazioni del tuo router

http://supporto.teletu.it/assistenza-tecnica/configurazioni/modem-e-router-adsl/dlink-2640b-n150/verificare-e-modificare-le-impostazioni-dns/

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ragazzi ho provato a loggarmi e mi dice Country not allowed

ma da quando hanno estromesso gli italiani? alla faccia della BREXIT!

adesso che sono fuori UE non sono più obbligati a rispettare le ridicole norme protezionistiche di aams e co. e invece avanti coi cetrioli...

vietato_ingresso_italiani.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share