• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
nothingness

prelievo con postepay evolution

Question

Salve a tutti scrivevo per un paio di dubbi che ho, ultimamente ho fatto qualche vincita su netbet e bet365

su netbet ho fatto 2 prelievi 1 martedi prima di mezzanotte da 40 e 1 altro dopo la mezzanotte (sempre lo stesso giorno) da 200 

il primo e stato convalidato il giorno 23 (giovedi) e l'altro il 24 (venerdi) loro ti dicono che gi vogliono dai 2 ai 4 giorni lavorativi per entrare il pagamento e che il sabato e la domenica non risultano essere lavorativi però all passare della mezzanotte di venerdi quindi alle prime ore del sabato sono arrivati 1 primi 40 € oggi lunedi ancora non sono arrivati i 200 

invece su bet 365 però con codice iban in neanche 24 ore arrivano bonifici fatti lo stesso gioro arrivano dopo 8/ 10 ore massimo 

qualcuno mi spiega come e possibile?? cosa succede dietro a questi giorni lavorativi che quando io vado al tabacchino in 2 minuti ho i soldi sulla carta e come e possibile che i soldi arrivino di notte??

questi 200 € quindi quando dovrebbero arrivare?? stanotte domani?? bhooo 

3 answers to this question

• 0

Ciao, per quel che posso aiutarti io ti posso dire che su bet 365 tramite skrill i soldi arrivano in neanche 12h (qualche volta entro 1 ora addirittura) con postepay ci vuole 3 giorni comunque i soldi possono arrivare sia di notte e puoi vedere arrivarel'accredito anche di domenica e nei festivi sul sito delle poste comunque se posso consigliarti usa skrill e ci colleghi la postepay cosi i prelievi sono molto piu' veloci.

io faccio cosi' : carico la postepay o in posta o dal tabacchino e poi avendo un conto skrill collegato uso sempre postepay tramite skrill (e' facilissimo,quando si effettua la ricarica arriva un codice tramite sms sul tuo telefonino da inserire per la transazione) e mi sono fatto anche la carta skrill cosi' posso prelevare in tutti i bancomat del cirquito mastercard subito!

Io prima facevo come te e aspettavo sempre 3-4 giorni per le vincite invece ora facendo cosi' in 1 giorno max arrivano! comunque vai tranquillo che pagano! SALUTI :-)

• 0

Ma guarda su bet 365 nonostante mandino con bonifico ( perche l'evolution ha anche iban) in 12 ore arrivano non capisco perche tt quedto tempo su netbet  comunque come funziona sto skrill?? Non ho mai usato e poi fammi capire su postepay non conta sabato o domenica? O meglio dire non conta come giorno festivo?? 

• 0

si, conta come giorno festivo ma qualche volta mi e' capitato di ricevere l'accredito anche di domenica mattina controllando sul sito delle poste.. su netbet sono iscritto ma non sono mai riuscito a prelevare quindi non saprei dirti comunque skrill e' un portafoglio elettronico che puoi caricare sia dalla banca e sia dalle carte di credito e poi se vuoi puoi fare la carta skrill per ritirare i contanti al bancomat (per averli subito) oppure li rimandi sulla postepay ma ci vorranno 3 giorni per quello che ho fatto la carta di skrill :-)