domanda sui prelievi alti

Recommended Posts

Ciao come ho detto in un altra sezione ho vinto 7500 euro su Titan Bet , una cosa bella che però ha aperto un quesito motlo importante in quanto ho visto che col bonufico si possono prendere 5000 euro alla volta. Ora siccome io gioco tutto online anche lotto e superenalotto(ma ho visto anche li su titan bet slot coi Jackpot altissimi) la mia domanda è questa: se uno fa una vincita milionaria ( o anche di cento.. cinquecento mila euro) anche se deve aspettare un po per averli, li puo ritirare in qualche modo tutti assieme o deve prenderli 5000 euro per volta?

normalmente i limiti sul prelievo li mettono per facilitare il fatto che tu rigiochi, anche se con me l'unica volta che mi è capitato di vincere tanto sostenevano fosse a causa di fantomatiche regole dell'antiriciclaggio (ridicolo visto che avevo chiesto un bonifico); se fai una vincita milionaria e non ti vogliono pagare tutto puoi sempre richiedere la chiusura del conto. a quel punto devono per forza darti tutto in un'unica soluzione con un bonifico (anche se magari inizieranno a fare un sacco di storie sulla documentazione insufficiente, che non è chiara etc.).

• 10 months later...