• Analizza eventi recenti

Malibu club casinò


Messaggi consigliati

Ciao gas su internet ho letto un'po dei forum sui casinò e grazie a essi sono qui! Dunque ti contatto perché ho problema con un casinò rivale (malibu club casinó) dove praticamente mi hanno dato un bonus gratuito di 15 euro da scommettere per 450 e la vincita massima era di 105 euro! Io ho giocato per più di un ora e ho vinto la scommessa ho fatto il mio deposito di 30 euro è ho prelevato una somma di 100 euro i documenti essendo che li ho inviati prima non gli ho inviati questa volta ma ho mandato un email a loro per sapere se servivano degli aggiornamenti. Il risultato? Non mi rispondono per email, un operatore un certo Presley mi ha detto che hanno avuto dei problemi tecnici, poi doveva parlare con il suo manager e lo avrei dovuto contattare venerdì 24 marzo, l'ho fatto e la risposta è stata che sarei stata pagata ieri mattina cioè sabato, verso le 19 ho provato a ricontattarlo ma senza alcun esito positivo e dopo 4 email inviate ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Ci tengo a precisare che la vincita l'ho fatta il 17 marzo e con il metodo netteler dopo una settimana ancora non ho visto un centesimo da parte loro! Come devo procedere??? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento