• Analizza eventi recenti

Sezione Completamente Inutile...


Molok

Messaggi consigliati

Ospite davescamp

:(:(:app:

Non ti preoccupare che Mac non morde!

Anzi sentiti libero di postare qualunque tipo di strategia, per quanto sembri strampalata (ti assicuro che se ne sono lette parecchie).

Sappi che, soprattutto se parli di roulette, troverai sempre qualcuno pronto a salire in cattedra per dirti che le tue sono tutte ca**ate, e che solo lui ha la tattica vincente, ma non badarci, tanto l'unica tattica veramente vincente nel lungo periodo rimane sempre solo quella: IL CULO!!! (e Mac ne sa qualcosa :blink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ride delle tue idee non farci troppo caso, alle volte dalle idee più strampalate nascono grandi fortune,negli ultimi tempi nonostante 20 anni di esperienza accumulata sui tavoli verdi reali ho voluto approfondire meglio alcune strategie e sistemi e navigando qua e la mi sono imbattuto in un sistema per la roulette che all'apparenza sembrava stupido e che invece da qualche tempo mi da soddisfazioni economiche interessanti,ciò nonostante chi ha avuto modo di controllarlo lo ha giudicato stupido senza pensare magari che qualche variante gli avrebbe permesso di farlo fruttare.Ovviamente non dirò come funziona e la variante che ho apportato a meno che non perda almeno 5 sessioni di gioco consecutive(non ne ho persa nemmeno una in due mesi).Ha ragione davescamp quando parla di culo comunque. Detto questo continua a proporre e non ti curar di loro. :blink::app::(

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che il softaware ti batte se vuole anche se punti su 35 numeri su 36.. ma ca**o cè bisogno di prendere in giro la gente?

Come ti è stato già detto....non devi prendertela.

Purtroppo spesso e volentieri arrivano utenti a postare la tecnica insuperabile....come se si potesse in quel modo diventare i più ricchi del pianeta.

Capirai che molti di noi, me compreso, ci vanno ormai coi piedi di piombo.

La roulette è il gioco più maledetto che c'è...e ogni tecnica lascia il tempo che trova, proprio perché è sempre limitata a casi particolari...e ha sempre punti deboli.

Mac è perfido perché dall'alto del suo culo....sa che ha sempre una chance in più di noi comuni mortali, ma come ti è stato detto...non morde assolutamente, anzi vedrai che è tranquillissimo. :)

Ti ripeto, posta tranquillamente e prenditi le critiche, altrimenti che posteresti a fare le tue proposte? Se fosse Vangelo, non se ne discuterebbe :ok:

P.S. Mac, prestami un po' del tuo culo...e poi vediamo se non ti metti anche tu a cercare tecniche su tecniche, pur di dare un senso alle tue giocate :inkaz: :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo ripeto una volta ancora, il tutto considerando che sono a casa a vedere il forum in media venti minuti ogni 5 giorni, perché lavoro tutto il giorno e appena posso me ne vado in montagna a rilassarmi: a me non frega niente di chi posta cosa, e io non rido di niente e di nessuno in quanto sono il primo ad andare alla ricerca di tecniche per la roulette e di confronti sulla questione. La sezione è completamente inutile - ti dirò di più - unicamente se usata come specchietto per le allodole. Quando io riscontro che chi legge possa venire influenzato negativamente (quindi nelle finanze) da metodologie palesemente scellerate allora lo segnalo unicamente per questi ultimi, e non per dar contro a nessuno, specie a te che finchè non mi rispondevi come ormai più volte ti sei permesso di fare non sapevo nemmeno chi fossi nè che nick avessi. Diversamente sarebbe utilissima la sezione se usata per una vera discussione sui metodi psicologici-finanziari che si possono tenere a un tavolo di gioco. E lì sì che un buon metodo, come dice il buon sognatore, fa la differenza e può risultare nel medio periodo "vincente". Ha ragione in toto Davescamp, l'unica strategia buona è il culo (anche se mi permetto di far notare che mai e poi mai ho anche solo pensato di avere una strategia vincente). Quindi dico che le tue (come di altri) sono cazzate, se esposte e proposte nei soliti termini, ma lungi da me riderne.

L'unica offesa - ormai continua e assolutamente inaspettata - è quella scaturita dal tuo vittimismo, evidentemente emblema di inesperienza del linguaggio e dei metodi forumistici (non di questo, ma in generale). Non te ne faccio una colpa, perché io stesso senza un certo evento non ne avrei saputo nulla, ma ti riinvito una volta ancora a evitare queste sceneggiate. Ignorami, come ho ignorato te e i nick di molti a cui ho risposto in passato. Se non vuoi il mio giudizio non postare. Se vuoi postare accetti la moderazione e il confronto, che può essere sempre disponibile (vedi dave), più spiccio (vedi gas) o anche più provocatorio (vedi me), come noi accettiamo le sfaccettature di tutti gli utenti, sebbene talvolta sorprendentemente idiote. Non è il tuo caso. E in questo ultimo pensiero riassumo Lizard ("Accetta le critiche") e Ranti ("Pur nelle regole del forum").

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.