• Analizza eventi recenti

Voi come l'interpretate?


Hazzard2017

Messaggi consigliati

Salve Amici :) oggi vi propongo 2 articoli delle regole e condizioni bous in regalo del sito TitanBet.it (scusate ma qualcosa non mi quadra :mellow:):

art 12 "Per riscattare le eventuali vincite del Game Bonus e convertirle in bonus reali (utilizzabili per scommettere nelle sessioni di gioco reali) occorre raggiungere il seguente volume di scommessa:Game Bonus * 60 volte"

e fin qui dico io, niente da eccepire, ma leggete l'art 16:

"Il massimale di vincite prelevabili, generate dal Game Bonus gratuito di 10€/20€ é di 20€"

Danno 20 euro di benvenuto, che se seguo letteralmente quello che dicono le condizioni, dovrei giocare 60 volte, cioè generare un movimento di 1200 euro, che dovrei pero' poi ulteriormente rigiocare per prelevare solo 20 euro!?" ..  e allora se dopo questo tran tran infinito, alla fine mi ritrovo non so, 300 euro, me ne danno solo 20!?! :wacko:

Oppure sono io che non ho capito?

CIAO :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento