• Similar Content

• By didavide
      Buongiorno a tutti
      Ho trovato questo portale online che vende un software che usa il metodo "strangle". Dice che è un metodo scientificamente provato per vincere alla roulette sul lungo termine. 
      Ne sapete qualcosa? Funziona o è scam?

Grazie mille
      Per ora non metto il link al portale, ne lo cito per nome del dominio, perché non vorrei correre il rischio di essere bannato per spam.

• By emba
      esiste una roulette in qualche casinò online che consente puntate superiori a 1000 euro e minime di almeno 1 euro?

• By emba
      ciao. vorrei inserire una sequenza di colori in un bot tipo roulette Extreme, con raddoppio della puntata ogni volta che perdo (zero compreso) fino ad un budget massimo. su wiilliam Hill. non so niente di programmazione, qualcuno può aiutarmi?

• By Basty
      Buona sera premetto non so programmare ma avrei bisogno di testare una strategia, è possibile impostare una serie di giocate con un software free? per testare la strategia poi magari renderla più professionale.
    • By whiterman
      Ciao a tutti, osservando mentre gioco la roulette in live ho notato che una volta uscito il 10 entro i venti colpi successivi esce uno di questi numeri: 3 - 4- 15 - 19 - 23 -  32, oppure una volta uscito il numero 11 esce uno di questi numeri: 3-5-9-23-35-36 (sempre entro 20 colpi) io con una montante adeguata partento da 10c sto tirando su qualcosina, voi ci avete mai fatto caso?
      lo so è lento come gioco ma molte volte uno di quei numeri esce subito altre dopo un po di colpi