• Analizza eventi recenti

Roulette Xtreme - RX Bot


SPINWIN

Messaggi consigliati

chi usa  RX Bot?

ho notato  RX Bot  quando gioca un .dgt  ,  pro roulette,  gioca  ad intermittenza

nello specifico....... porta nel tappeto  una chip si   e' una chip no con RXBOT

qualcuno ha idea se vogliamo chiamarlo  bug?

 c'e' qualche impostazione nascosta da selezionare?

 gvrazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

Da quello che scrivi potrebbe trattarsi di un bug, oppure più semplicemente di un problema con quel tipo di roulette. Per usare RX bisogna imparare ad usare lo script proprietarario quindi c'è da studiare, studiare per studiare meglio approfondire con un qualsiasi linguaggio di programmazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, shadow dice:

Ciao Andrea,

Da quello che scrivi potrebbe trattarsi di un bug, oppure più semplicemente di un problema con quel tipo di roulette. Per usare RX bisogna imparare ad usare lo script proprietarario quindi c'è da studiare, studiare per studiare meglio approfondire con un qualsiasi linguaggio di programmazione. 

ciao nino

l'ho fa con tutti client roulette pro  Snai will  ecc.ecc.

dgt il codice e perfetto,

in modalità' normale la simulazione e' perfetta....... in modalità bot gioco  "crea questo bug"

script proprietarario ........ e oltre 1 anno che mi sono letto tutto il manuale, quindi lo conosco presumo bene.!!:D

comunque ho contattato assistenza inviano un video  che si puo visuallizare qui

http://www.filedropper.com/bandicam2018-04-1517-31-44-394

grazie nino  ciao andrea 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In un anno se si studia con impegno il visual basic, si possono ottenere ottimi risultati... e non si dipende da nessuno non solo per questo tipo di applicazioni... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, shadow dice:

In un anno se si studia con impegno il visual basic, si possono ottenere ottimi risultati... e non si dipende da nessuno non solo per questo tipo di applicazioni... ;)

si nino hai perfettamente ragione.!! certo il VB da molto di +

non dimentichiamo RX anche se e' restrittivo su diverse applicazioni, ha una base di statistica storica , dove puoi valutare moltissime condizioni,  si puo valutare di programmare VB quasi un clone di RX, ma questo solo tu sei in grado di programmarlo.!!!

rx da una parte ha gia il codice precompilato dove e' possibile implementarlo su diverse situazioni.................

ciao andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
24 minuti fa, DreamTeam ha scritto:

Buonasera qualcuno sarebbe disponibile a darmi una mano (retribuito) a creare un sistema molto semplice per roulette Extreme (in modo che lo possa salvare come file) ?

E' un sistema semplice che spiego brevemente:

dopo 5-6 spin dello stesso colore esempio R gioco il nero ripetuto finchè non esce raddoppiando di volta in volta.

Quando esce si riparte.

Semplice ma efficace secondo me.

 

 

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu come te lo spieghi che dopo hai perso tutto?... anche se ti accontentavi, rischiavi sempre di incontrare la permanenza che ti avrebbe portato via tutto... forse il fatto di aspettare 5/6 spin che una chance manchi ti fa sentire più sicuro, ma non è così.

Modificato: da shadow
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare qualche test con questo, caricando permanenze che puoi recuperare facilmente dal web... non l'ho provato, quindi assicuratiche che sia tutto corretto.

http://www.filedropper.com/rn

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, shadow ha scritto:

Puoi fare qualche test con questo, caricando permanenze che puoi recuperare facilmente dal web... non l'ho provato, quindi assicuratiche che sia tutto corretto.

http://www.filedropper.com/rn

Ti ringrazio appena posso lo provo... posso chiederti allora che sistema mi suggerisci sui colori ? O non conviene proprio... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i sistemi sono validissimi sino a che non arriva l'evento contrario , tanto per fare un esempio anni fà ad un tavolo del casinò di Montecarlo usci 32 volte il colore rosso, fai tu due conti.

felicità 

Modificato: da emgus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento